Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
amici 21 serale quinta puntata alessandra celentano carola

“Mai fatto in tanti anni”. Amici, il gesto di Alessandra Celentano sconvolge il pubblico

Amici 21 è in piena fase Serale e la quinta puntata è stata registrata mercoledì 13 aprile 2022. E come sempre, in attesa di vederla in tv sabato sera, le anticipazioni su quanto avvenuto in studio già circolano. Ospiti di Maria De Filippi i Follya (ex Dear Jack) e Nino Frassica, ma soprattutto solo una eliminazione.

Dunque visto che al termine delle tre sfide c’è un eliminato provvisorio, alla fine uno è salvo e gli altri due vanno al ballottaggio. Ma tra gli spoiler della quinta puntata di Amici 21 uno ha letteralmente sconvolto i fan della trasmissione e riguarda la maestra Alessandra Celentano.


Amici 21, il gesto mai fatto di Alessandra Celentano

Tutti sanno quanto la maestra Alessandra Celentano sia sempre stata molto severa ed esigente con i suoi ballerini. In questi anni non ha mai risparmiato critiche taglienti e in questa edizione di Amici 21 non ha fatto eccezioni. Ma a quanto dicono le anticipazioni una sì. Per Carola. Su Instagram ha condiviso nelle stories un video ce la ritrae insieme all’allieva e la incoraggia.

“Dipende solo da te, dal tuo modo di essere, dalla tua testa – dice la maestra alla ballerina di Amici 21 per il guanto di sfida lanciato da Raimondo Todaro – Ogni tanto fai uscire e poi ti divertirai anche di più. Questa è un’esperienza meravigliosa […] Quando sei in scena devi vivertela. Non c’è niente che tu non puoi fare”. Ma il colpo di scena durante le registrazioni: Alessandra Celentano avrebbe gridato direttamente qualcosa a Carola durante l’esibizione.

amici 21 serale quinta puntata alessandra celentano carola

Secondo quanto riportato in rete, anche dal sito Funweek, si tratterebbe di un “Ti amo Carola“, giustificato dalla prof a Maria De Filippi dicendo che la ballerina è troppo brava e che credendo in se stessa può fare ciò che vuole. Apriti cielo su Twitter: “La maestra Celentano che reposta nelle storie Instagram sua ‘figlia’ Carola, mai vista una cosa del genere fatta dalla maestra. Lei la ama proprio” ha scritto uno. E altri: “Seguo amici da sempre e da quando la Celentano è arrivata non l’ho mai vista comportarsi in questo modo”.

Amici 21, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano vuotano il sacco: è necessario


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004