Questo sito contribuisce alla audience di

“Una nuova coppia”. È amore ad Amici 21: è successo a Natale ma si scopre solo ora

Ancora qualche giorno di pausa, poi appena finiranno le feste natalizie tornerà in onda Amici. Un periodo per ricaricare le batterie in vista della seconda parte del talent, quella che porta dritta verso il Serale, dopo mesi trascorsi nelle sale di prova a studiare musica e danza, adesso si deciderà chi affronterà l’appuntamento con il Serale del talent condotto da Maria De Filippi. Nelle ultime ore è saltata la registrazione del 4 gennaio: una decisione che ha colto di sorpresa i tanti appassionati del programma.

Non ci sono problemi per la puntata di domenica 9 gennaio e lunedì 10 riprenderà anche il daytime. alle 16.10 su Canale 5 subito dopo Uomini e donne. Insomma, la programmazione di sempre. Non è invece previsto al momento un secondo daytime, quello cioè delle 19 su Italia 1, come invece era successo lo scorso anno. Il tutto salvo ripensamenti dell’ultimo minuto. Nel frattempo sulla piattaforma Witty Tv è andato in onda un breve video in cui sono state proposte alcune immagini dalla casetta durante la vigilia di Natale.

amici 21 nuova coppia luigi elena cena vigilia natale

Ai ragazzi sono stati recapitati i regali che hanno inviato loro le famiglie e le persone care. E la produzione ha fornito loro tanto buon cibo per una bella cena della vigilia. In questa circostanza gli utenti del web hanno notato qualcosa che può far pensare alla nascita di una nuova coppia. Infatti i tavoli della cena sono stati divisi e da una parte è stato sistemato il tavolo delle coppie della scuola, dall’altra quello dei single. Nel tavolo vicino alle gradinate si sono sistemati Serena, Albe, Alex, Cosmary, Sissi e Dario. E insieme a loro c’erano anche Elena e Luigi.


amici 21 nuova coppia luigi elena cena vigilia natale

In molti si stanno chiedendo se sia solo un caso che le coppie si siano ritrovate tutte allo stesso tavolo e gli altri due si siano aggiunti, oppure qualcosa tra loro è nato nel periodo in cui il pubblico non ha visto le puntate. Va detto che nei giorni che hanno anticipato le vacanze è stata notata una certa vicinanza tra i due cantanti (entrambi allievi di Rudy Zerbi). E osservando bene i daytime, c’era chi sullo sfondo aveva notato un approccio diverso tra i due.

amici 21 nuova coppia luigi elena cena vigilia natale
amici 21 nuova coppia luigi elena cena vigilia natale

All’inizio di questa stagione di Amici, Luigi si era avvicinato a Carola e Maria De Filippi aveva puntato subito su loro come prima nuova coppia dell’edizione. Il loro rapporto è sempre stato molto ambiguo, come avevano notato anche gli altri allievi della scuola. Loro però hanno sempre parlato di amicizia. Per quanto riguarda Elena, in passato ha avuto un flirt con LDA (il tutto era accaduto prima del talent). Si pensava che all’interno della scuola potesse esserci un ritorno di fiamma, ma non è accaduto nulla. Si attendono, quindi, le prossime puntate per capire se c’è davvero qualcosa tra Luigi ed Elena.

Pubblicato il alle ore 16:19 Ultima modifica il alle ore 16:19 Tag