Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Stai zitta, ti conviene!”. Amici 21, lite furiosa tra gli allievi: volano parole pesantissime

Gli allievi della scuola di Amici 21 hanno trascorso tutto il periodo delle feste di Natale all’interno della casetta. Nel frattempo non sono andati in onda i daytime (che riprenderanno lunedì 10 gennaio) e la puntata della domenica che tornerà in onda il 9 gennaio. Un modo per ricaricare le batterie in vista della seconda parte del talent quella che porta verso il Serale, dopo mesi trascorsi nelle sale di prova a studiare musica e danza.

Nelle ultime ore gli animi tra gli allievi si sono particolarmente scaldati. La tensione è sfociata in una litigata davanti alle telecamere tra LDA e Elena per la gestione delle pulizie della cucina. I due che secondo lo schema si trovano di turno insieme, si contestano a vicenda di non essere mai stati l’uno il supporto dell’altra, ma la lite ben presto degenera. LDA rivendica il fatto di aver sempre lavato i piatti, a differenza della cantante che, invece, li avrebbe solo rimessi al loro posto.

amici 21 lite lda elena


“Almeno abbi la decenza di non sparare scemenze. Con che faccia mi vieni a dire perché tu li posi solo, quando mi dici lo facciamo insieme e dici io li lavo e tu li posi. Io ci sto un’ora a lavare i piatti, perché io li lavo bene” controbatte immediatamente Elena. Ma il rapper non ci sta e spiega: “Stai sparando sulla croce rossa perché ci sono questi che sono microfoni e queste che sono telecamere” per poi aggiungere dinanzi alle lamentele della ragazza: “Fino e mo non ti ci ho mandato perché ho rispetto, ma altrimenti sai quante volte” alzando il braccio sdegnato.

amici 21 lite lda elena

Elena perde la calma, la ragazza è visibilmente alterata ed è costretta a uscire dalla sala comune dove tutti gli altri allievi assistevano alla lite e si sfoga dicendo: “Non mi parlare di rispetto Luca. Un nervoso che non si può capire. mi fa salire un nervoso questa persona ha il coraggio pure di parlarmi di rispetto io mi sto zitta perché sono buona, per la storia dello zucchero nel the, perché io sono buona e mi sto sempre zitta, e quante volte perché non chiami Luca o non ti fai aiutare dagli altri? No, perché mi pare brutto. E adesso il danno e pure la beffa? Mi rompo di andare sempre da lui a chiedere. È un mese che mi sta sul ca**o per i suoi atteggiamenti che ha nei miei confronti”.

amici 21 lite lda elena
amici 21 lite lda elena

Anche LDA prova a spiegare le sue ragioni: “Non te lo dico nemmeno quante volte sono stato io a chiamarla. Adesso si starà facendo il piantino di là, a me queste cose a vittima mi stanno sul ca**o perché quando sei arrabbiato con una persona ti sfoghi con qualcuno e poi con quell’altro ci parli, non è fai la pazzia perché hai l’amica che ti difende”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004