Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Amici 21 Lite Casetta

Amici 21, fuoco e fiamme in casetta: urla, liti e gesti forti degli allievi

Caos totale ad ‘Amici 21’ in queste ore. Nella casetta gli allievi hanno dato vita ad un litigio più che acceso, che ha lasciato il pubblico senza parole. A riferire tutti i dettagli ci ha pensato ‘Novella 2000’, che ha anche postato alcuni video pubblicati su Instagram. Il tutto è successo mentre si stava discutendo di un argomento, che spesso e volentieri ha creato alta tensione nel talent show di Maria De Filippi. Nemmeno l’avvicinarsi del serale e la tranquillità di essere qualificati ha rasserenato gli animi.

Come è stato possibile comprendere, la lite è iniziata a causa di LDA. Nonostante la sera prima dovessero pulire la casetta i suoi compagni Albe e Serena, il figlio di Gigi D’Alessio aveva deciso di pulire lui. Quest’ultimo gliel’ha fatto notare, soprattutto quando Albe aveva detto che era stata Alice a mettere in ordine. A quel punto, proprio Albe si è innervosito non poco per l’atteggiamento assunto dall’altro allievo e gli ha detto chiaramente che non andava giù tutto questo.

Amici 21 Caos Casetta Lite LDA Pulizie


A quel punto, come è stato possibile vedere nel daytime di ‘Amici 21’ e nei filmati circolati in rete, Albe si è avvicinato a LDA e ha esclamato: “Hai avuto un comportamento infantile”. Poi è stata la volta di Serena, la quale aveva ascoltato qualche battutina poco piacevole nei suoi riguardi. Successivamente è arrivato anche Dario, che ha acceso gli animi ancora di più e si è scagliato contro LDA: “Sì, sei stato infantile”. E il figlio di Gigi D’Alessio si è innervosito non poco per quei pareri e ha deciso di sbattere con forza la porta”.

Amici 21 Lite Casetta Allievi Pulizie

In seguito, per cercare di risolvere questa vicenda inaspettata verificatasi ad ‘Amici 21’, Albe ha chiesto a LDA di parlare fuori con lui. Il cantante di Rudy Zerbi ha ammesso di essersi comportato in quel modo per ripicca, come rivelato da ‘Novella 2000’, ma Dario e Serena hanno continuato ad inveire contro di lui. E nella casetta si sono potute udire urla pazzesche. Al termine dei litigi, LDA si è reso conto di essere andato oltre le righe e ha chiesto scusa per il suo atteggiamento sicuramente inappropriato.

Intanto, in queste ore è stata anche svelata una notizia bella su ‘Amici 21’ dal sito ‘Dagospia’. Maria De Filippi avrebbe deciso di puntare nuovamente tutto su Stefano De Martino, Stash e Emanuele Filiberto. Non ci saranno dunque variazioni per quanto riguarda il team dei giudici, che hanno già dimostrato di avere un grande feeling. La speranza della padrona di casa è che anche i risultati siano uguali o migliori al 2021.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004