LDA Amici 21 Sfidante Elena

“Non lei, vi prego!”. Ad Amici arriva la sfidante ed Lda è senza parole. Il retroscena su Elena

Emerge qualcosa di inaspettato ad ‘Amici 21’ e riguarda uno degli allievi più apprezzati dal pubblico, ovvero il figlio di Gigi D’Alessio, LDA. Il ragazzo infatti conosce una persona che sarà protagonista nella scuola di Maria De Filippi e tutti sono rimasti sorpresi da questa situazione. Un racconto che tutti hanno ascoltato attentamente e che sicuramente nessuno si attendeva di sentire. Un allievo di Lorella Cuccarini è stato messo in sfida da Anna Pettinelli e dovrà difendersi. Ed è su questo tema che lui si è inserito.

Alcuni giorni fa Rudy Zerbi ha affermato: “Se è possibile parlarti ok, altrimenti metto giù”. E Anna Pettinelli ha insistito: “Che paura hai? Cosa vuoi dalla vita mia? Non hai argomenti”. Ad essere messo nel mirino dell’insegnante di canto nei giorni scorsi è stato il figlio di Gigi D’Alessio, LDA. Quest’ultimo ha semplicemente aggiunto: “Non ho nulla da dire, sono senza parole”. E Rudy ha voluto anche chiedere scusa al giovane artista perché si è trovato invischiato in questa discussione.

LDA Amici 21 Conoscenza Sfidante Tommaso Elena

Ad essere stato messo in sfida il cantante Tommaso, che dovrà fare di tutto per rimanere attaccato al suo banco. E LDA ha fatto sapere che conosce benissimo la ragazza che sfiderà il suo compagno di classe. Maria De Filippi gli ha chiesto delucidazioni su questa conoscenza e il figlio d’arte ha spiegato nei dettagli i motivi che lo hanno portato ad avvicinarsi a questa giovane. Addirittura c’è chi ha paventato la possibilità che possano essere stati legati sentimentalmente nel recente passato.


LDA Amici 21 Conoscenza Sfidante Elena Manuele

Dunque, LDA sa chi sia Elena Manuele, la sfidante di Tommaso, e ha raccontato che si sono conosciuti al provino di ‘Amici 21’: “Aveva finito di cantare, siamo andati a fumare e Elena è arrivata. Le ho offerto la sigaretta. La sera è venuta a casa mia con delle amiche. Le ho scritto un inedito. Ho detto per scherzare mettetela in sfida”. E addirittura lui le ha anche regalato una canzone. Hanno passato una bellissima serata insieme e ora se la ritroverà davanti. Ma a Tommaso ha detto: “Ti prego, vinci tu”.

Intanto, ad ‘Amici 21’ Lorella Cuccarini ha attaccato pesantemente proprio Anna Pettinelli: “Per due settimane hai preso di mira Tommaso e LDA e ora decidi di andare a mettere in sfida Ale. È veramente assurdo. Tu dovresti seguire il percorso artistico e di crescita che fanno i ragazzi […] Smettiamola con questo buonismo della Cuccarini. Io non sono buona, ma cerco di fare un percorso che sia costruttivo per questi ragazzi”.

Pubblicato il alle ore 20:00 Ultima modifica il alle ore 20:00 Tag