Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Amici 21, quinto serale

“Devi abbandonare la scuola”. Amici 21, l’annuncio di Maria De Filippi scatena la rivolta

Quinta puntata del serale di Amici 21 ad altissima tensione. Scontri tra gli allievi. Tra gli insegnanti e anche tra il pubblico da casa che non ha gradito la scelta di tagliare fuori un pezzo da novanta della scuola. Delle quattro manches la più calda è stata senza dubbio la seconda. Alessandra Celentano e Rudy Zerbi hanno messo in campo Luigi che ha cantato ‘Un emozione da poco’ mentre Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro hanno schierato Nunzio che ha danzato a ritmo di samba.


“Ho pensato che Nunzio è come l’insalata, è un contorno, ho capito perché ci sono tante cose dietro, belle donne, scenografie. Mi hai dato un’idea per l’insalata” ha subito attaccato Alessandra Celentano. E Raimondo Todaro ha risposto: “L’insalatina scondita è entrato tre settimane prima del serale dei Amici 21 e sta ancora qua”. Stefano De Martino ha aggiunto: “Beh l’insalata è una costante, la trovi in tutti i menù e poi ci sono tanti tipi di insalata”.

maria de filippi annuncia eliminazione Carola


Amici 21, Carola eliminata tra le polemiche


“Una cosa che mi piace di entrambi è che si godono le performance non perdetelo mai, però devo dire che mi è piaciuta la reinterpretazione di Luigi” ha aggiunto Stefano. Spazio poi ad Emanuele Filiberto pe ha votato per Luigi che ha vinto: “Il tuo percorso qui è solo in salita”. Poi Celentano-Zerbi hanno puntato su LDA che se l’è giocata con Serena.

dario al serale di amici 21


“Devo dire che abbiamo visto una Serena più interprete, anche nel movimento c’era, però devo fare i complimenti a loro, perché fanno questi miscugli che distraggono, guardi uno e l’altro, si dissolve l’attenzione. Bravi”. Secca la risposta del maestro di Amici 21 Todaro: “Ma sai io ho i ballerini scarsi, quindi, devo coprire in qualche modo”. I giudici alla fine hanno preferito la ragazza.

Carola eliminata del quinto serale di Amici 21


Si è arrivati poi all’eliminazione di Amici 21. Ad abbandonare, tra la contestazione, è stata Carola. “Devi abbandonare la scuola – ha detto la conduttrice –. Ma in settimana incontrerai Fabrizio Monteverde che è il coreografo del balletto di Roma. Ti vuole proporre il ruolo di Giulietta nel balletto di Giulietta e Romeo che debutterà a ottobre al teatro Olimpico di Roma”. Carola, incredula, è scoppiata in lacrime: “Grazie, grazie mille”.

“Vergognatevi”. Amici 21, Rudy Zerbi si è accorto di tutto e spara a zero contro i 2 allievi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004