Amici 20, le anticipazioni della settima puntata del Serale: “Chi è stato eliminato”

Manca poco ormai alla finale di Amici 20 e c’è ovviamente grande attesa per capire chi vincerà questa edizione. Nella scorsa ha trionfato la cantante Gaia Gozzi e ad oggi nel talent show di Maria De Filippi sono rimasti 8 allievi: Tancredi, Sangiovanni, Giulia, Samuele, Serena, Deddy, Alessandro e Aka7even. Ma uno di loro, stando alle anticipazioni del Serale di sabato primo maggio, è già fuori.

Quando ci sarà la finale? Dopo tanto rumoreggiare, finalmente una certezza: ’ultimo atto di Amici 20 andrà in scena sabato 15 maggio. Due settimane, dunque, e conosceremo il nome del vincitore. Ma, come anticipato, gli spoiler della settima puntata circolano già da qualche ora (la puntata viene registrata il giovedì, ndr). Intanto gli ospiti: si sa che ci saranno Giordana Angi, Loredana Bertè e tornerà Nino Frassica. (Continua a leggere dopo la foto)


L’eliminato della settima puntata del Serale di Amici 20

Quindi le anticipazioni della puntata che, come sempre è ricca di sorprese,. Come riporta il portale Quello Che Tutti Vogliono Sapere, a dare il via alla prima manche è stata la squadra di Anna Pettinelli e di Veronica Peparini. Le due hanno così sfidato quella di Arisa e di Lorella Cuccarini vincendo poi la manche. Ed è finito al ballottaggio Alessandro. (Continua a leggere dopo la foto)

Poi Anna e Veronica hanno deciso di affrontare Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, ma le cose non sono andate come previsto.: hanno perso la seconda manche e Samuele è andato al ballottaggio. Terza manche: Rudy e Alessandra decidono di sfidare ancora Anna e Veronica, che vincono la sfida e Serena va al ballottaggio. Salvata la ballerina, Alessandro e Samuele finiscono al ballottaggio finale. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}
La sfida finale è dunque Alessandro contro Samuele ma, come di consueto, i due hanno scoperto il loro destino solo in casetta, quando Maria De Filippi ha comunicato loro il verdetto. Ma ancora una volta il portale Quello Che Tutti Vogliono Sapere svela in esclusiva cosa è accaduto. L’eliminato della puntata, che quindi dice addio al sogno di vittoria a poco dalla finalissima, è Samuele. Sembrerebbe infatti che il ballerino sia stato avvistato mentre lasciava la scuola.

“Non può essere vero”. Amici 20, colpo di scena. Il ballerino in lacrime, è stata Maria De Filippi a spiegargli tutto