“Una cifra che fa gola”. Amici 20, spunta il montepremi record: ecco quanto va al vincitore

Manca pochissimo e scopriremo chi sarà il vincitore di ‘Amici 20’. Nella puntata di sabato 15 maggio scopriremo infatti chi sarà in grado di vincere l’edizione attuale del talent show di Maria De Filippi. Innanzitutto, c’è da dire che si avrà una grande novità: l’appuntamento non sarà registrato, come accaduto nelle scorse settimane, ma in diretta. Quindi, il pubblico avrà la possibilità di votare da casa per scegliere il suo preferito. C’è ancora incertezza sul favorito numero uno, anche se ci sono i primi indizi.

Tenuto conto del grandissimo percorso portato avanti nella scuola, al momento i telespettatori sono convinti che si giocheranno il successo fino alla fine il cantante Sangiovanni e la ballerina Giulia Stabile, tra l’altro fidanzata proprio con lui. Potrebbe dunque essere una sfida tra fidanzati a decretare il nome del successore di Gaia Gozzi. Ovviamente, queste sono soltanto delle ipotesi, poi sarà fondamentale capire come si esibiranno in puntata. In tanti si sono chiesti quanto si aggiudicherà il primo.


Stando a quanto è stato riferito finora, i cinque concorrenti che si daranno battaglia per vincere il programma dovranno sfidarsi in diverse prove. Al termine delle stesse resteranno in lizza solamente due allievi e il pubblico sceglierà chi far vincere. Chi riuscirà ad avere la meglio nella categoria danza si porterà a casa ben 50 mila euro. Inoltre, altri 50 mila euro saranno vinti dal preferito della giuria composta dai giornalisti. Ma è chi batterà tutti che ovviamente guadagnerà una cifra quasi da record.

Il primo in classifica avrà come premio la bellezza di 150 mila euro. Un montepremi da sogno, che stravolgerà inevitabilmente la vita del vincitore. Non resta adesso che aspettare e pazientare ancora qualche giorno e poi sabato prossimo si avrà il rush finale. Nelle scorse ore Sangiovanni ha anche fatto una dedica speciale per il suo album: “A Maria De Filippi, allo staff e a Madame”. Ha fatto rumore il mancato riferimento alla sua fidanzata Giulia, anche se non c’è nessuna voce di crisi o altro.

Nela sua ultima intervista Veronica Peparini ha lodato Giulia: “Dal primo momento in cui é entrata nella scuola io ho visto il talento. Ha proprio un talento innato quindi non avevo dubbi sul percorso che potesse fare e non avevo dubbi che potesse arrivare fino a questo punto. Giulia la finale se la merita tutta, sono felice per lei e fiera di tutto il percorso che ha fatto. Si deve godere questo momento e spero che in finale spacchi ancora di più”.

“Ecco chi vince”. Amici 20, la ‘voce dall’interno’ del talent: “Nessuno ha il suo talento”

Pubblicato il alle ore 16:16 Ultima modifica il alle ore 16:47 Tag