“Ecco chi vince”. Amici 20, la ‘voce dall’interno’ del talent: “Nessuno ha il suo talento”

Meno di una settimana alla finale e sale la tensione nella scuola di Amici 20. Nel corso dell’ultima puntata del serale sono state due le eliminazioni a fronte di 5 ingressi all’ultimo atto, in programma per sabato. I finalisti di Amici 20 sono Sangiovanni, Aka7even, Giulia Stabile, Alessandro Cavallo e Deddy, gli ultimi eliminati in ordine di tempo Serena e Tancredi. Serena è stata la prima eliminata, poi è toccato a Tacredi, uno dei grandi favoriti della vigilia.

Il primo con cui Maria ha parlato è stato Tancredi che Ha ringraziato la conduttrice di Amici 20 e per lei ha avuto parole di stima, così come per i suoi compagni. Si è commosso parlando agli altri concorrenti, che poi lo hanno stretto in un abbraccio enorme. Poi ha parlato con Serena, dicendole che può uscire a testa alta. Anche lei ha ringraziato col sorriso, e anche lei è stata circondata da un abbraccio di gruppo. Tanta emozione nella scuola di Amici 20.


A farne le spese, nell’ultimo serale, anche Giulia Stabile. Quando la ballerina è stata proclamata finalista era evidentemente nervosa e tremava visibilmente. È stata poi Veronica Peparini a fare i complimenti a Giulia e rivelare cosa le fosse successo poco prima. Veronica ha spiegato che Giulia Stabile ha sofferto di un attacco di panico: “Mentre succedeva la gara le è preso un attacco di panico. Tremava, aveva l’ansia. Ma è stata bravissima perché ha superato questo momento”.

Veronica Peparini che si augura il cammino di Giulia Stabile non si interrompa ora. “Dal primo momento in cui é entrata nella scuola io ho visto il talento. Ha proprio un talento innato quindi non avevo dubbi sul percorso che potesse fare e non avevo dubbi che potesse arrivare fino a questo punto”, spiega la coach di Amici 20.


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)


Che poi prosegue: “Giulia é arrivata a Amici 20 che era una bambina. Ballettisticamente era brava e preparata, ma comunque era piccolina. Ha fatto un percorso grande ed é migliorata, superando tutte le sue paure e insicurezze. Sono felicissima e sono emozionatissima. Giulia la finale se la merita tutta, sono felice per lei e fiera di tutto il percorso che ha fatto. Si deve godere questo momento e spero che in finale spacchi ancora i piú”. Dalla parte di Giulia anche l’ex Amici 20 Raffaele Renda. ‘Chi vincerà Amici secondo te?’. Le parole: “Penso sia rimasta nella scuola la crème de la crème. Il livello è molto alto, ma spero vinca Giulia. Per me è una ballerina incredibile oltre che una bellissima persona. È rara. Io spero vinca lei perché se lo merita”.

Ti potrebbe interessare: Serena Marchese, la foto dopo l’eliminazione da Amici 20 spazza via ogni dubbio: chi è il fidanzato