“Doveva vincere lui”. Amici 20, ancora polemiche su Giulia Stabile. Dal ‘giro’ del talent si leva una voce

La finale di Amici 20 andata in onda sabato scorso è stata la più vista dal 2016. Alla fine a trionfare è stata Giulia Stabile. Pronostico rispettato. Al secondo posto il fidanzato Sangiovanni. Sfida dopo sfida, la ballerina si è lasciata apprezzare da tutti non solo per le sue attitudini, ma anche per un carattere timido ma con una grinta da leonessa.

Giulia Stabile, poco dopo la vittoria di Amici 20, ha rilasciato diverse interviste, tra cui quella per Fanpage.it, durante la quale ha ammesso: “Sono un’altra persona, ho iniziato a credere davvero in me”, tutto grazie al suo percorso intrapreso tra i banchi della scuola più famosa d’Italia. Una crescita professionale ma anche personale, che la ballerina ha raccontato senza filtri. “Dedico questa vittoria a tutte le persone che mi hanno supportata veramente, non quelle che adesso mi hanno detto che credevano in me quando in realtà non ci hanno mai creduto”.

E ancora: “Quindi la dedico alla mia famiglia, alla mia direttrice che ha creduto in me fin dall’inizio, alle insegnanti che mi hanno supportata prima di arrivare ad Amici 20, che sono stati gli stessi che in realtà non credevano in me fino a qualche anno prima. A tutte le persone che mi hanno apprezzata per quello che sono vedendomi in televisione e tantissimo a Sangio”.

Ma sulla sua vittoria non era mancate le polemiche. Ieri Rita Pavone aveva sottolineato mancanza di equalità di giudizio. Oggi è la volta di Fabrizio Prolli, che nel corso di una diretta Instagram ha voluto direr la sua sulla finale di Amici 20. “Io sono un fan di Aka7even, per me avrebbe dovuto vincere lui il girone del canto. Un po’ me l’aspettavo che non avrebbe vinto completamente lui, ma lo desideravo, perché Aka7even é un cantante che avrebbe potuto stupire, oltre che a scrivere barre é anche molto bravo a cantare”.

 


Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da . (@aka_7even_)

Amici 20, il segreto della vittoria di Giulia Stabile

E ancora: “Il fatto che abbia vinto Giulia é un messaggio di una ragazza che ha diciotto anni e che fino a qualche mese fa studiava e studiava. Se ha vinto Amici 20 però lo deve a Veronica Peparini, ha cucito su Giulia dei vestiti pazzeschi!”. Insomma, finito il programma qualche polemica continua ancora ad aleggiare.

Ti potrebbe interessare: “Il video che sta sconvolgendo”. Rudy Zerbi e Arisa, viene fuori solo ora. È successo durante la finale di Amici 20

Pubblicato il alle ore 14:10 Ultima modifica il alle ore 14:12 Tag