“Ora che non c’è più Rosa…”. Amici 20, bufera su Emanuele Filiberto. La sua battuta fa discutere parecchio

Amici 20, Emanuele Filiberto spiazza tutti. È accaduto durante la quarta puntata del serale quando a scatenare la bufera sui social è stata quella frase detta a Deddy. Un consenso pubblico decisamente conquistato a fatica, posto che non appena nominato giudice sia andato incontro a non poche critiche. Adesso è stato eletto dai fan come “voce del popolo”, ma per qualcuno resta ancora qualche dubbio in merito.

Lo scenario che ha gettato le basi per la polemica è stato quello che ha visto Deddy sfidare Aka7even. Per la prima volta in assoluto Emanuele Filiberto ha avuto modo di ascoltare Deddy e questo poco dopo l’uscita della fidanzata Rosa. E il giudice non ha potuto che notare quelle precise parole d’amore poi la battuta che ha fatto sollevare il polverone e diviso l’opinione pubblica ancora una volta. (Continua a leggere dopo la foto).


“Ti ha fatto bene l’uscita di Rosa”, queste le parole del giudice, battuta a cui Deddy ha preferito non rispondere direttamente a parole bensì a gesti. Scuotendo la testa, il giovane talento ha lasciato comprendere che l’uscita della fidanzata non gli ha apportato il beneficio sottolineato da Filiberto. Nonostante le buone intenzioni del giudice, non potevano mancare le reazioni sui social. (Continua a leggere dopo la foto).

Per chi non ha ancora accettato la presenza di Filiberto tra i giudici del talent show, la battuta non poteva che servire su un piatto d’oro i commenti più provocatori, soprattutto da parte di chi ha potuto vedere quanto l’assenza di Rosa abbia in realtà abbattuto Deddy nel corso dell’intera settimana. Dunque con l’immagine di Deddy sul letto e in lacrime, i sostenitori della coppia non potevano che ritenere quelle parole del tutto fuori luogo. (Continua a leggere dopo le foto).

Ma è bene sottolineare che le intenzioni di Filiberto, volte a complimentarsi alla luce dell’esibizione di Deddy, sono state colte da un’altra fetta considerevole di pubblico, che pare abbia gradito il modo di sdrammatizzare sull’eliminazione di Rosa con la sottile ironia che di recente viene riconosciuta al giudice come indubbia qualità da apprezzare.

“Arisa ieri sera era a casa mia”. Amici 21, Rudy Zerbi ci va giù pesante: “Ho le prove”. E la cantante non la prende benissimo