Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Amici 19, Romina Power stuzzica Al Bano. Ma la risposta di lui spiazza tutti

Mai così tante sorprese e colpi di scena al Serale di Amici. Venerdì sera Maria De Filippi ha regalato al pubblico di Canale 5 una puntata strepitosa che, come al solito, ha visto anche Al Bano e Romina Power protagonisti. Ospiti fissi dello show, i due cantanti si esibiscono al centro del palco insieme ai prof e anche in questo terzo appuntamento c’è stato un siparietto interessante tra i due.

Il feeling fra gli ex coniugi Carrisi è molto forte e non fanno nulla per nasconderlo. E se la scorsa settimana (e anche la precedente) Romina si era divertita a mettere in difficoltà Al Bano con battute e frecciatine, anche in questa terza puntata non si è risparmiata. Sempre sorridente e bellissima, la cantante è entrata in studio salutando Maria De Filippi, i giudici e i ragazzi in gara. (Continua dopo la foto)


“Come sei bella”, le ha detto la padrona di casa appena la cantante è entrata nello studio. “Grazie, Maria! Anche per la settimana scorsa… non avevo sentito – ha risposto Romina – Sei bella anche tu però! Sei bella dentro. Anche fuori!”. Poi si è rivolta all’ex marito: “Cosa mi stavi dicendo? Che non bisogna stare vicini”, ha chiesto al cantante di Cellino San Marco. (Continua dopo la foto)

“Mica lo dico io, è la legge questa, stai lontana da me!”, ha scherzato Al Bano. E a quel punto Romina ha lanciato la sua frecciatina: “Ma io troppo lontana da te non riesco a cantare poi! E se mi avvicino che succede?”. La risposta di Al Bano è stata “Elettricità, è pericolosissimo!”. Uno scambio di battute che ha subito riacceso i gossip e le speranze dei fan su un possibile ritorno di fiamma. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Durante la serata, poi, il Leone di Cellino ha anche parlato dei giudici della trasmissione che nel corso della settimana sono stati criticati da Anna Pettinelli e da Alessandra Celentano. Il cantante pugliese ha definito Gabry Ponte un “bravo ragazzo”, mentre davanti alla Bertè ha detto: “Lei è Loredana”. Poi il giudizio su Vanessa Incontrada: “Fate attenzione a Vanessa”, ha detto rivolgendosi ai ragazzi e lasciando intendere che l’attrice potrebbe essere difficile da convincere durante la gara.

Amici 19, Maria De Filippi travolta dalle polemiche: cosa è successo dopo la puntata


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004