Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
dede amica geniale

Dede ne L’Amica Geniale, Sofia nella vita: tutti pazzi per la baby attrice, che è figlia vip

L’Amica Geniale, il successo della piccola star. Si chiama Adele, meglio conosciuta come Dede e nella serie tv interpreta la primogenita di Elena Greco e Pietro Airota. La piccola anima le vicende della coppia rivelandosi fin da subito molto intelligente e perspicace nonostante la tenera età. Ma come si chiama nella vita reale e di chi è figlia? Scopriamo insieme qualcosa in più su questa piccola grande star che sta entusiamando tutti sul piccolo schermo.

Il suo nome è Sofia Lucchetti e già da cognome si comprende che la piccola è una vera figlia d’arte. Infatti il papù è proprio il noto regista Daniele Luchetti, subentrato alla regia della serie in questa stagione a Saverio Costanzo, poi produttore esecutivo. Un successo che pare si stia trasmettendo da padre in figlia e che potrebbe portare la piccolina di casa a scalare il successo anche negli anni a venire.

L'amica geniale Dede piccola figlia regista Daniele Lucchetti


“È vero, Nino Sarratore ha sparso figli un po’ ovunque nell’Amica Geniale. Ma anche Elena Bouryka ed io ne abbiamo sparsa una. Grazie Sofia, per i tuoi sguardi assassini nei panni di Dede, e per il tuo talento imprevisto”.

L'amica geniale Dede piccola figlia regista Daniele Lucchetti

Oltre all’affetto che già sembra dedicarle il pubblico, Sofia viene omaggiata pubblicamente anche dal papà in persona, che su Twitter ha voluto sottolineare e riconoscere la bravura della figlia, frutto dell’amore con Elena Bouryka.

L'amica geniale Dede piccola figlia regista Daniele Lucchetti
L'amica geniale Dede piccola figlia regista Daniele Lucchetti

Ma la piccola Dede sarà presente anche nel corso della quarta stagione de L’amica geniale? Ancora la conferma a tal proposito non è giunta, ma la bravura e il successo nessuno può metterlo in discussione, quindi per la piccola della serie tv sarà ancora tempo di festeggiare il traguardo e continuare a prendersi anche le parole di amore del suo dolce papà.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004