Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La scelta migliore”. La vip lascia l’Italia e dice addio alla tv. All’orizzonte spunta il matrimonio

“I maschi italiani hanno il vizio di metterci anni a decidere di fare il grande passo. Invece il mio Lorenzo è un uomo molto concreto e dopo tredici giorni che mi aveva conosciuto ha chiesto la mia mano. A Los Angeles sono molto felice: è una città che le opportunità te le getta addosso. Ho lasciato il mio lavoro di insegnante e ho chiuso una pagina aperta con la tv. Ora porto avanti un progetto con Mediaset e altre piattaforme, ma è prematuro parlarne”.


Prima l’annuncio del matrimonio poi la fuga negli Stati Uniti che sembrava di breve periodo e che invece sarà permanente. A dirlo è la diretta interessata sulle pagine del settimanale Nuovo parlando del suo imminente matrimonio. Dopo anni di precariato nel mondo della scuola ha lasciato il mondo dell’insegnamento e si è trasferita in America per stare accanto al nuovo fidanzato Lorenzo che sposerà a breve. Parliamo di Ambra Lombardo.

ambra lombardo



Con Lorenzo era stato un colpo di fulmine: “Sì che si era capito… Ma…Nuntio vobis gaudium magnum: habemus fidanzatum! – aveva annunciato Ambra Lombardo – Che poi, veramente: Lorenzo è un sant’uomo! Ha la pazienza di Giobbe! Il seggio pontificio glielo daranno ad honorem! Sempre elegante e dimesso, è capace come nessuno di gestire le mie follie”. Nel corso dell’intervista Ambra ha attaccato di nuovo Kiko Nalli.

ambra lombardo fidanzato lorenzo


“Lui ci ha provato tante volte a riconquistarmi, facendomi improvvisate sotto casa. Secondo me lui ha bisogno di vivere una love story adolescenziale, senza promesse né progetti, ma io sono la persona più sbagliata per questo genere di cose. Per me una storia d’amore non è fatta solo di incontri fugaci”. Ambra Lombardo ha ammesso di non sentire Kikò dalla scorsa estate e che con l’hair stylist non ha mantenuto alcun rapporto.

ambra lombardo


E il mistero Ambra Lombardo lo tiene anche sulla data del matrimonio. ma la Lombardo ha assicurato che lei e il compagno – che ha 49 anni – desiderano avere almeno tre figli. Insomma, chiusa la parentesi con Kikò Nalli Ambra ha le idee chiarissime.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004