Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Amaurys Pérez vuole uscire dalla casa del GF Vip 7

“Me ne vado, è troppo”. GF Vip 7, Amaurys Perez in lacrime: il dolore è più forte del gioco

Amaurys Pérez vuole uscire dalla casa del GF Vip 7. È lui stesso ad annunciarlo durante l’ultima puntata del programma condotto da Alfonso Signorini. Non è la prima volta che capita, ma stavolta Perez sembra più convinto delle altre (non diciamo che uscirà davvero, anzi). Il motivo? Durante la diretta ha ricevuto come regalo il disegno della sua figlia più piccola e, ancor di più, dopo aver visto sua moglie Angela. “Me ne voglio andare da qui, me ne voglio andare da qui” questo ha detto Amaurys, tra le lacrime, mentre sua moglie è apparsa dietro il vetro del salone della casa più spiata dìItalia.

E ancora: “Sei la persona più bella e vera che abbia mai conosciuto, dai agli altri la possibilità di conoscerti – ha subito esordito Angela, sua moglie, spronando l’ex pallanuotista del settebello a restare nella casa del Gf Vip e continuare la sua avventura con i compagni di show – I tuoi figli sono super orgogliosi di te, tutti apprezzano la tua eleganza e il tuo modo di fare. Non devi per forza gridare per sentirti adatto a questa casa, va bene come sei”.

Leggi anche: “Ora vedi che succede”. Pamela Prati, caos dopo la verità su Mark Caltagirone al GF Vip

Amaurys Pérez vuole uscire dalla casa del GF Vip 7


Amaurys Pérez vuole uscire dalla casa del GF Vip 7

E chiude: “Divertiti, fatti conoscere”. Purtroppo queste sono state parole pesanti come macigni per Perez che non riesce a stare lontano dalla sua famiglia. Tra l’altro, l’uomo negli ultimi giorni è stato protagonista di una brutta bestemmia, è stato però molto turbato dalla visione di sua moglie e le ha sussurrato più volte di volersene andare dalla casa.

Amaurys Pérez vuole uscire dalla casa del GF Vip 7

Chissà, magari la produzione lo accontenterà e manderà a casa pure lui. In queste ultime ore, l’uomo ha raccontato un po’ della sua storia personale e sportiva: “Sono cresciuto in una famiglia non ricca, ma ricca dentro. Ho iniziato a giocare a pallanuoto seguendo mio fratello e ho iniziato a Cuba. Io volevo arrivare in alto ma mancava la squadra”.

Amaurys Pérez vuole uscire dalla casa del GF Vip 7

Poi racconta: “Ho avuto la fortuna di far parte del sogno del settebello e per me sembra ancora un sogno essere arrivato lì. Mi hanno chiamato una domenica e pensavo fosse uno scherzo dei compagni di squadra ma non era così. Quando l’ho detto a mia madre si è messa a piangere. Io ho portato a casa tante medalie col settebello ma la mia vittoria più grande sono stati i miei figli e mia mamma”.

Leggi anche: “Stavolta non mi freghi”. GF Vip 7, salta il piano della concorrente: Sonia Bruganelli denuncia


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004