Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Purtroppo è così”. Amadeus, una brutta notizia che lo costringe ad assentarsi

La stagione televisiva di Amadeus è stata impegnativa e allo stesso tempo ricca di successi: si è da poco conclusa l’ultima edizione de I Soliti Ignoti, il game show che aveva ereditato alcuni anni fa da Fabrizio Frizzi. Il programma è ormai diventato l’appuntamento fisso preserale di tantissime famiglie italiane: continua a riscuotere i favori del pubblico tanto che la Rai ha voluto proporre anche alcune puntate speciali in prima serata, con la partecipazione di molti nomi famosi dello spettacolo.

Amadeus ha condotto in modo eccellente l’edizione 2022 del Festival di Sanremo, la sua terza edizione consecutiva. Il suo lavoro è stato talmente apprezzato da indurre la Rai a confermarlo per altri due anni al timone della kermesse. Amadeus si è rimesso subito al lavoro pronto a portare in scena un altro spettacolo ricco di emozioni e splendide canzoni. La scorsa settimana ha annunciato la prima co-conduttrice: sarà al suo fianco durante la serata d’apertura e quella di chiusura.

amadeus positivo covid


Amadeus positivo al Covid, brutta notizia per il conduttore

Si tratta di Chiara Ferragni e l’annuncio è stato dato durante un’edizione serale del TG1. L’ultimo appuntamento prima delle meritate vacanze estive è stato l’importante incontro con Papa Francesco, nel corso dell’evento intitolato The Beauty of Family – Festival delle Famiglie. Per l’occasione, lui e sua moglie Giovanna Civitillo hanno condotto quella che è stata una bellissima serata all’insegna della solidarietà, della spiritualità e anche dell’intrattenimento, con la partecipazione de Il Volo.

amadeus positivo covid

Insomma una stagione ricca di tanti impegni ed emozioni portata a termine in modo impeccabile. E proprio quando si trattava di staccare la spina, Amadeus ha scoperto di essere positivo al Covid: il conduttore avrebbe dovuto partecipare al Premio Agnes, un importante evento che ha visto al timone Mara Venier e Alberto Matano. Tuttavia è stato costretto a rinunciarvi, accontentandosi di una premiazione “virtuale”.

amadeus positivo covid

La notizia è stata data da Davide Maggio: a quanto pare, Amadeus è risultato positivo al Covid nelle scorse ore, e per questo motivo avrebbe dovuto rinunciare ai suoi impegni televisivi. Il presentatore sarebbe asintomatico, non dovrebbe esserci alcuna preoccupazione per le sue condizioni di salute. Tuttavia, per alcuni giorni dovrà rimanere a riposo: per questo motivo non ha potuto partecipare alle registrazioni del Premio Agnes del 25 giugno con la conduzione di Mara Venier e Alberto Matano.

“È tutto confermato”. Amadeus, la voce era nell’aria. Ma ora c’è la certezza con tanto di dettagli


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004