Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non si può trattare così una persona!”. GF Vip, Alex Belli è una furia. E racconta a tutti cosa è successo in confessionale

alex belli sostegno soleil trappola

Stanno cominciando a prendere forma le ‘squadre’ all’interno della casa del GF Vip. Il gruppo si spacca drasticamente e si comincia a parlare male, molto male, degli altri concorrenti al reality. Da una parte le donne, che sono tutte compatte contro Soleil Sorge, ma anche diversi gieffini le stanno seguendo. Al fianco dell’influencer però è rimasto Alex Belli. Ieri l’attore si è appartato con l’amica e le ha dato dei consigli.

Belli ha anche rivelato che in confessionale gli avrebbero detto di “glissare” in merito alla lite avuta con il modello Samy Youssef. “Io sono certo che la tua intenzione non era razzista e sono convinto che lo sanno anche loro. Sei caduta nella loro trappola. Attenta a ogni mossa che fai, loro non aspettano altro che attaccarti. Così come a me ieri sera. Sono caduto in un tranello, ci sono cascato”.

alex belli sostegno soleil trappola


E ancora Alex Belli: “Stamani quando sono entrato in confessionale mi hanno detto ‘Belli glissa’. Capisci? Cioè è chiaro cosa intendevano. Gli altri non vedono l’ora di distruggerti è palese. Guarda che questa cosa è soltanto la punta dell’iceberg. […] Non cedere alle provocazioni e fingi di non ascoltare le cattiverie”.

alex belli sostegno soleil trappola

Trappola o non trappola, senza dubbio alcune gieffine non aspettavano altro che usare un presunto passo falso di Soleil per provare ad affossarla. Così, dopo che la stessa si è allontanata per andare in camera, Alex Belli è rimasto con gli altri ragazzi della casa e si è lamentato di quello che Ainett, Raffaella, le principesse e Samy stanno facendo nei confronti della loro coinquilina.

alex belli sostegno soleil trappola

Alex Belli ha detto: “Non si può dare tutti contro a una persona. Basta metterla alla gogna, non si può. Ma si rendono conto di quello che stanno facendo? Sono contro le ingiustizie. Quello che stanno facendo è metterla alla gogna. Non mi piace quando si crea un tutti contro una, è sbagliato. Poi non mi va di vedere Soleil che sta male per un tranello“.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004