Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
alex belli nuovi progetti ex gf vip

“È come dicono”. Alex Belli, altro che dimenticato: Jessica conferma. Il pubblico lo scoprirà

Ma che fine ha fatto Alex Belli? L’attore che con l’ormai arcinoto ‘triangolo’ amoroso con Soleil Sorge e Delia Duran è stato protagonista indiscusso dell’ultimo GF Vip si rifà vivo. Beh, certo, per i suoi follower – ne ha 601mila solo su Instagram – lui non è mai ‘morto’. L’ex Centovetrine è fatto così, un personaggio divisivo, o lo si ama o lo si odia. Dopo le innumerevoli polemiche legate a quanto successo nel reality di Alfonso Signorini eccolo giocare coi fan a “OBBLIGO O VERITÀ?”.

Alex Belli, ad esempio, risponde a chi gli chiede “Dicci chi è la persona che ti è stata più sul ca..o del GF” con savoir-faire: “In verità nessuno… la chiave di lettura è rimanere sempre immuni dal GF”. Sulla possibilità, che magari qualcuno dei suoi fa sogna, di vederlo pure su Tik Tok cala la mannaia: “Odio i Tik Tok!!!”. Ma per chi invece proprio non lo può vedere né sentire guai a lasciare andare a facili entusiasmi. Ecco infatti che poco dopo arriva un’altra notizia di quelle che non passano inosservate…

alex belli nuovi progetti ex gf vip


Ad un certo punto Alex Belli risponde alla domanda: “Quando lo shooting con le princess?”. Ovviamente le princess sono le sorelle Selassié, Clarissa, Lulù e Jessica. Che poi vere principesse, visto lo scoop di Oggi, non sarebbero, ma tant’è. Ebbene l’attore risponde: “Presto”.

alex belli nuovi progetti ex gf vip

La stessa vincitrice del GF Vip 6 Jessica Selassié ha confermato: “Ci vedremo anche con il Belli. Abbiamo programmato uno shooting individuale ed anche con tutte e tre le sorelle e quindi sarà pazzesco e non vediamo l’ora!”. Ma le collaborazioni professionali con gli ex gieffini non sono l’unico ‘scoop’ del man. Alex Belli, infatti, parla anche di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Alla domanda “Quando uno shooting con i basciagoni?” l’attore risponde “Succederà anche questo..!!”.

Inutile dire che la notizia ha mandato in estasi i fan del man. Una di loro scrive: “Non mi posso assentare nemmeno un paio d’ore che qui succede il devasto. In che senso Jessica andrà nella factory di Alex Belli per uno shooting? Sono morta e questo è il paradiso? Il man ha tanti difetti, ma è BRAVISSIMO nel suo lavoro, fa delle foto PAZZESCHE! #jeru #jessvip”.

“Lui con gli uomini…”. Alex Belli, roba clamorosa da una donna vip: “Cosa ho visto a casa sua”