“Siamo bloccati”. Alex Belli e Delia Duran, l’appello in diretta tv degli ex Temptation Island Vip

Numerosi vip sono costretti ad affrontare numerosi problemi legati all’emergenza coronavirus. Melissa Satta ha ad esempio annunciato di essere bloccata in Turchia a causa del marito Boateng

Numerosi vip sono costretti ad affrontare diversi problemi legati all’emergenza coronavirus. Melissa Satta ha ad esempio annunciato di essere bloccata in Turchia a causa del marito Boateng: “Lui ha fatto il test per il Covid-19 dopo che è trapelata la notizia dell’allenatore del Galatasaray. Siamo in attesa dei risultati. Sulla faccenda qui se n’è parlato davvero poco, forse è stata sottovalutata. Si pensava che il problema fosse italiano invece è arrivato ovunque, pure qui”.

Poco fa vi abbiamo anche raccontato del probabile contagio dell’attivista svedese Greta Thunberg, che ha affermato su Instagram: “Circa dieci giorni fa ho iniziato a sentire alcuni sintomi, come mio padre, che ha viaggiato con me a Bruxelles. Mi sentivo stanca, avevo i brividi, mal di gola e tosse. In Svezia non puoi fare il test per il Covid-19, ma è probabile che lo abbia avuto”. Invece è di qualche ora fa una notizia non positiva riguardante Alex Belli e Delia Duran. (Continua dopo la foto)


I due ex concorrenti di ‘Temptation Island Vip’ sono a Cuba da circa un mese per effettuare alcuni servizi fotografici e non sono più potuti rientrare in Italia, insieme ai loro collaboratori. Per Alex e Delia è praticamente impossibile recarsi in Lombardia, più precisamente a Milano, e come annunciato dall’attore a ‘Pomeriggio 5’ l’ultima decisione assunta dal presidente cubano Miguel Diaz-Canel crea in lui ancora più timori, visto che i costi per rientrare sono esorbitanti. (Continua dopo la foto)

In collegamento con la sua compagna, Alex ha detto a Barbara D’Urso: “Siamo qui da più di un mese. Il governo cubano ha deciso di far ripartire tutti i turisti entro il prossimo weekend, ma ci sono pochi voli e sono molto costosi. Qui non hanno capito che un tale ammasso di persone è pericoloso per la diffusione del coronavirus”. Quindi, al momento regna ancora molta incertezza. Dovranno attendere i prossimi giorni per capire se potranno lasciare l’isola al più presto. (Continua dopo la foto)

Nel recente passato i due partner avevano parlato della possibilità di avere un bimbo: “Sì, è il momento giusto. Ci abbiamo riflettuto molto con Delia, non è una decisione presa d’istinto o senza consapevolezza: ora che s’incrociano stabilità e maturità, siamo pronti per diventare genitori. Conviviamo da tempo e stiamo bene. Il matrimonio non è tra le nostre priorità, anche se alle Seychelles è stato come vivere una di luna di miele in anticipo”.

GF Vip, la telefonata arriva nella casa. Silenzio, poi le lacrime. Quel gesto ha emozionato tutti