Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
alex belli ama delia duran soleil sorge vivere insieme

Alex Belli dopo lo scontro con Alfonso Signorini al GF Vip: “Game over”

Lunedì 24 gennaio 2022, nel bel mezzo della 37esima puntata del GF Vip 6, Alfonso Signorini ha allontanato Alex Belli dallo studio. Dopo l’ennesimo scontro con Soleil Sorge e Delia Duran, entrambe nella Casa, e le versioni dell’attore sull’ormai famoso amore libero il conduttore ha perso la pazienza. Anche lui, dopo gran parte del pubblico e dei vipponi nella Casa, non ha nascosto di essere stufo di parlare sempre di questa cosa.

“Sono stato chiarissimo, siete voi che non ascoltate con quelle orecchie!”, ha urlato Alex Belli dopo che, ancora una volta, Delia Duran e Soleil Sorge gli hanno chiesto di prendere una decisione mentre lui è rimasto fermo nella sua posizione. Cioè quella di amare entrambe, ma in maniera diversa quindi una da moglie, l’altra da amica.


Alex Belli dopo la cacciata al GF Vip 6

A quel punto, visto che non riusciva a prendere la parola, Alfonso Signorini ha sbottato contro Alex Belli al GF Vip 6: “Va bene, però adesso anche basta. E per fortuna che tu stasera non volevi parlare ed avevi scelto la linea del silenzio, eh. Se vuoi magari uscire.. Autori, per favore lo accompagnate fuori? Perché io non posso lavorare così. Siamo in diretta ed io mi rifiuto di lavorare così”.

E Alex Belli, senza bisogno che intervenissero gli autori, si è allontanato dallo studio. Furioso. Ma cosa è successo dopo? Al termine della puntata del GF Vip, l’attore ha preso il suo telefono e lanciato un messaggio riferito al suo percorso nel reality show di Canale 5 che ha il sapore di un addio definitivo. Ma per altri un modo per mettere fine a questo triangolo.

alex belli cacciato lascia gf vip 6 game over
alex belli cacciato lascia gf vip 6 game over

“GAME OVER – ha scritto Alex Belli in un tweet che ha postato anche tra le Storie di Instagram – Ritorno nella mia FACTORY creativa, dove vivo con anime dove non abbiamo bisogno di etichettare, scatolare e definirci… In quel magico mondo, per il quale abbiamo tanto lottato che si chiama LIBERTÀ di espressione di VITA. Non è più il mio GAME!”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004