Alessia Marcuzzi non può fare a meno di mostrare a tutti quella sorpresa: “Guardate, è incredibile!”

Il pubblico continua a vedere Alessia Marcuzzi al timone de Le Iene ma forse non la ritroverà a Temtpation Island. Negli ultimi giorni è infatti emerso il rumor di un’unica edizione in vista per il programma dove, al contrario della scorsa estate, Vip e Nip non andranno incontro ad alcuna distinzione.

Mancano ancora alcune settimane per definire gli ultimi dettagli del cast e anche la nuova edizione 2021 potrà prendere il via, sempre con tante sorprese in vista, ma voci di corridoio raccolte dal settimanale Chi sostengono che l’unico padrone di casa sarà il veterano Filippo Bisciglia. Niente di certo, dunque, e per ora il pubblico di Alessia dovrà accontentarsi di vederla a Le Iene, senza però dimenticare i social dove è da sempre attivissima. E nelle ultime ore è dal suo account Twitter che ha fatto un regalo ai fan. (Continua a leggere dopo la foto)


Un vero salto nel passato, dapprima con un messaggio e una foto con Britney Spears che Alessia Marcuzzi ha ritwittato: “Ale, questo te lo ricordi?”. Era l’estate del 1999 quando la conduttrice incontrò la cantante sul palco del Festivalbar, quell’anno realizzato a Prato della Valle, una delle più grandi piazze di Padova. E la presentò così: “Sta per arrivare una ragazzina che è già un fenomeno in America perché per la prima volta una ragazza con il suo album d’esordio è arrivata prima in classifica”. (Continua a leggere dopo la foto)

Britney, all’epoca 18enne, in quell’occasione si esibì col singolo ‘Baby One More Time ’e subito dopo, nel backstage, concesse una breve intervista alla Marcuzzi. Che poco dopo quel tuffo nel passato ha pubblicato un video, anche questo inviato da un fan, in cui ha mostrato ai suoi tanti follower di aver avuto modo di baciare addirittura Britney Spears dopo la sua esibizione al Festivalbar. E nella didascalia ha invitato i suoi follower a guardare il video. (Continua a leggere dopo foto e post)

{loadposition intext}
“Guardate… è incredibile, mentre guardavo questo video che mi avete mandato e ho visto che baciavo Britney ho pensato a quanto fosse incredibilmente bello toccarsi, abbracciarsi… la folla, la musica, i concerti”. Ovviamente i suoi follower le hanno subito fatto sapere di pensarla allo stesso modo, nella speranza che presto si possa tornare alla normalità. Poi un altro video amarcord, quello in cui ha conosciuto da vicino i Backstreet Boys: “Mamma mia i Backstreet Boys….Che ricordi…” E chissà se prima o poi tornerà in onda il Festivalbar, magari proprio con lei sul palco.

“Adesso faccio un disastro”. Myrta Merlino, caos totale a L’Aria che tira: la ‘sbroccata’, poi le scuse al pubblico