Alessia Marcuzzi a Sanremo insieme ad Amadeus

Alessia Marcuzzi, clamoroso dopo l’addio a Mediaset: “Cosa farà!”. La voce è pazzesca

Alessia Marcuzzi qualche giorno fa ha voluto fare visita nel paese della mamma, cioè Roseto Valfortore, che si trova in Puglia e più precisamente in provincia di Foggia e che conta meno di 1000 abitanti. La conduttrice ha poi così commentato così l’avvenimento, condividendo alcune immagini e video: “Roseto Valfortore è uno dei borghi più belli d’Italia”.

“Quello è il paese della mia fantastica nonna Mela, è il paese dove è nata mia mamma e quindi il mio sangue è per metà pugliese. Sono stata un paio di giorni e ho ritrovato colori e sapori di quando ero piccolina. Grazie per l’accoglienza bellissima”. Adesso su di lei è spuntato un nuovo rumor che sta facendo impazzire il web.

Alessia Marcuzzi a Sanremo insieme ad Amadeus

Le probabilità di avere di nuovo Amadeus al timone del Festival di Sanremo si fa sempre più possibile e stando alle ultime indiscrezioni, al suo fianco, oltre Fiorello, potrebbero esserci Gerry Scotti ed Alessia Marcuzzi. Se il nome di Gerry Scotti si rincorre da ormai due anni, quello di Alessia Marcuzzi è inedito e lanciato dal settimanale DiPiùTv, ripreso poi da Libero Quotidiano.


“Direttamente dalle colonne di DiPiùTv, filtra un’ultima, clamorosa, ipotesi: quella che la porterebbe dritta dritta al Festival di Sanremo insieme ad Amadeus, Fiorello e Gerry Scotti. Nel caso, si tratterebbe di una corazzata che, almeno sulla carta, promette di attentare al record di share di tutti i tempi. Insomma, tutto è possibile”.

“Così come Alessia Marcuzzi potrebbe semplicemente prendersi una sorta di anno sabbatico, del tempo per stare più vicina alla sua famiglia, lei che è sulla cresta dell’onda da un ventennio, impegnatissima e sempre presente in tv. Già, perché – e lo ha spiegato la stessa Marcuzzi -, la pandemia, il coronavirus, hanno cambiato un po’ le percezioni e le priorità di tutti quanti”.