Alessandro Cavallo Amici 20 Lutto Morte Cognata

Grave lutto per Alessandro Cavallo. Dramma in famiglia per il ballerino di Amici 20

Alessandro Cavallo è stato uno dei protagonisti più importanti dell’ultima edizione di ‘Amici 20’. Il suo talento è stato apprezzato da moltissimi esperti e anche dai telespettatori, dispiaciuti del fatto che non sia arrivato fino al successo. Nelle ultime ore però il giovane è stato colpito da un gravissimo lutto familiare, che inevitabilmente lo ha colpito nel profondo del suo cuore. Se n’è andata una persona alla quale ci teneva tantissima e con la quale aveva instaurato un rapporto meraviglioso.

Tra l’altro, la parente che è deceduta era molto giovane e ha lasciato tutti nello sgomento più totale. Mai si sarebbe aspettato di dover convivere con questa incredibile sofferenza, dopo un’avventura fantastica a livello professionale e televisivo. La familiare che è passata a miglior vita era una grandissima fan di Alessandro Cavallo, infatti tutte le settimane lo sosteneva tantissimo attraverso i social network per dargli quella carica giusta per esprimere al meglio le sue grandissime potenzialità artistiche.

Alessandro Cavallo Amici 20 Lutto Morta Cognata

A perdere la vita è stata la cognata di Alessandro Cavallo, che aveva appena 36 anni. A portarsi via Erica, questo il nome della donna, è stato un bruttissimo male con il quale ha provato a combattere con tutte le sue forze ma senza riuscire nell’intento di sconfiggerlo. Tutti gli amici e coloro che conoscono il ragazzo, soprattutto nel suo paese d’origine Latiano (Brindisi), gli hanno manifestato totale vicinanza e affetto in uno dei momenti sicuramente più difficili e angoscianti della sua vita.


Alessandro Cavallo Amici 20 Lutto Morte Cognata

Come detto, la cognata 36enne di Alessandro Cavallo gli era al suo fianco in ogni momento. Commoventi alcune dediche postate sui social network: “Hai vinto tu per tutti. E ora inizia per te un sogno che mi auguro con tutto il cuore, cognato mio, sia fatto di gioia e amore e che Dio ti benedica ogni giorno della tua vita”, “Ti voglio tanto bene”. Un rapporto dunque indescrivibile a parole, un legame davvero profondo tra i due e siamo dunque certi che per lui sarà stata una notizia più che tremenda.

Dopo ‘Amici 20’ Alessandro Cavallo aveva detto: “Come sapete Karl Sydow mi ha voluto per il suo progetto Broadway Milano e nello specifico per lo spettacolo ispirato a Dirty Dancing. La proprietaria del marchio sta guardando i miei video dei provini ed è un momento molto delicato perché tra poche ore o tra qualche giorno potrebbe arrivare la conferma. Insomma, se le piaccio si può continuare”.

Pubblicato il alle ore 14:31 Ultima modifica il alle ore 14:31 Tag