Alessandra Mastronardi sposa il famoso e affascinante attore. Chi è e dove lo abbiamo già visto

Era il 2006 quando Alessandra Mastronardi entrava nelle case di tutti gli italiani vestendo i panni di Eva Cudicini, figlia del primo matrimonio di Lucia (interpretato da Elena Sofia Ricci) che si sposa in seconde nozze con Giulio Cesaroni (Claudio Amendola). La fiction è andata in onda fino al 2014 e ha lasciato Alessandra nel mondo dello spettacolo. La televisione le apre molte porte ed è così che già nel 2007 si trova a lavorare accanto a Riccardo Scamarcio nel film “Prova a Volare”.

L’occasione si presenta propizia quando il genio di Woody Allen sceglie Roma come scenario per To Rome With Love. L’attrice è una dei tanti interpreti italiani con cui il cineasta newyorchese ha arricchito la sua commedia, offrendole l’opportunità di recitare accanto a divi come Penélope Cruz e Alec Baldwin. Tantissime le fiction in cui ha recitato. (Continua a leggere dopo la foto)


L’attrice arriva fino agli Stati Uniti d’America, dove nel 2015 partecipa al film ”Life” e nel 2017 recita nella serie Netflix ”Master of None”. Nel 2017 è nel cast de ”I Medici”, dove indossa i panni di Lucrezia Donati. Una carriera in continua ascesa quella di Alessandra Mastronardi, durante la quale, in questi anni, ha dato sfoggio in diverse occasioni del suo elegantissimo stile sul red carpet, come alla mostra del cinema di Venezia del 2019, dove ha vestito i panni della madrina. (Continua a leggere dopo la foto)

Ora l’attrice è pronta per il grande passo e sposerà il fidanzato e collega Ross McCall. I due sono innamorati sul set del film US, vivono insieme a Londra dove lei si è trasferita nel 2011 per amore (del suo ex fidanzato, l’attore irlandese Liam McMahon). “Ross ha 10 anni più di me, ma io ho sempre avuto fidanzati più grandi, sono attratta dagli uomini più maturi. Lui mi fa sentire protetta e al sicuro”, ha spiegato lei in un’intervista a Confidenze. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Diva e Donna ha rivelato che l’attrice 35enne avrebbe confidato ad alcune colleghe e amiche più care il progetto di convolare a nozze la prossima estate. Nato il 13 gennaio 1976 a Port Glasgow, in Scozia, Ross ha una carriera ad Hollywood di tutto rispetto. Si è avvicinato alla recitazione a 13 anni, quando ha partecipato al fianco di Freddie Mercury nel videoclip dei Queen The Miracle. Tra i suoi ruoli più famosi, T-5 Joseph Liebgott nella miniserie prodotta dalla HBO Band of Brothers e Matthew Keller nella serie di successo White Collar.