Alessandra Amoroso commuove elisabetta gregoraci

“Mi hai emozionato…”. Battiti Live, Elisabetta Gregoraci si commuove davanti ad Alessandra Amoroso

Pelle d’oca durante l’ultima puntata di Battiti Live 202, la padrona di casa Elisabetta Gregoraci si è emozionata. Ma riavvolgiamo un attimo il nastro: nella serata del 10 agosto, la conduttrice calabrese si è commossa per le parole di Alessandra Amoroso. La cantante salentina ha cantato sul palco di Otranto i suoi ultimi successi: Piuma e Sorriso Grande. Due canzoni legate ad un periodo molto particolare della vita della Amoroso e che raccontano la fine della sua storia d’amore con il produttore musicale Stefano Settepani.

A questo punto Alan Palmieri ha detto: “Queste due canzoni sono legate tra di loro e parlano di un momento particolare della tua vita”. Alessandra Amoroso, seppur imbarazzata perché da sempre molto riservata sulla sua vita privata, ha provato a rispondere alla domanda del presentatore. L’ex vincitrice di Amici ha spiegato che sì, i due pezzi sono legati tra di loro, e che parlano di un periodo molto complicato della sua vita.

Alessandra Amoroso commuove elisabetta gregoraci

Chi la conosce sa quanto sia stato devastante quel periodo per Alessandra Amoroso che ha dovuto fare i conti con la solitudine e la fine di un amore importante, quello appunto per Stefano Settepani. “A volte non si hanno neppure gli strumenti per affrontare certe cose e si pensa sempre al peggio. Ma dopo la notte arriva sempre un sorriso grande”, ha rimarcato la Amoroso che, dopo un’attenta analisi, è riuscita a superare questa traumatica rottura. Con tenacia.


Alessandra Amoroso commuove elisabetta gregoraci

A questo punto è il momento di Elisabetta Gregoraci che dice a Alessandra Amoroso: “Le tue parole mi hanno emozionato davvero tanto”. Nonostante i drammi e le giornate negative EliGreg ha sempre trovato il coraggio e la determinazione per andare avanti e tornare a sorridere. Basti pensare alla morte della madre Melina, avvenuta precocemente a causa di un tumore al seno.

Alessandra Amoroso commuove elisabetta gregoraci

Ma non solo: anche alla fine del matrimonio con Flavio Briatore, che ha distrutto il sogno di famiglia di Elisabetta Gregoraci. Al di là di questo, però, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip non si è mai arresa. Insomma, una bella lezione di vita per entrambe. Ora non resta che cantare e sorridere.