“Lo faccio la mattina appena sveglia”. Figuraccia Alda D’Eusanio. Frecciatina davanti alle telecamere, Tommaso e Stefania la fulminano

Alda D’Eusanio ha fatto il proprio ingresso al GF Vip ormai da una settimana, e come ogni altro inquilino della casa ha cercato un modo per ambientarsi che fosse consono alla sua persona e che non risultasse pesante agli altri coinquilini. Il pubblico si è immediatamente reso conto di quanto lei sia una donna senza filtri.

E non solo, perché come tante donne di spettacolo cover 70, Alda D’Eusanio dacché è entrata nella Casa di Cinecittà ha mostrato di essere un bel concentrato di cultura, ricordi, racconti e anche qualche… parolaccia. Vi ricorda qualcosa il nome Barbara Alberti, o anche Patrizia De Blanck?! Ecco dunque cosa è accaduto… (Continua dopo le foto)


Avevamo lasciato Alda D’Eusanio mentre diceva una parolina di troppo a queen Maria De Filippi: “È una che vive dentro la televisione dalla mattina alla sera, non sa veramente cos’è avere un figlio”. Ma Alda da quando è entrata al GF Vip non è riuscita a non far danni e, dopo la De Filippi, dopo aver raccontato cosa le sia accaduto a La Vita in Diretta, proprio ieri ha scoccato un’altra frecciatina un po’ curva anche a Federica Panicucci, conduttrice da oltre un decennio di Mattino Cinque. Narrando la propria routine quotidiana, Alda D’Eusanio ha infatti elogiato il mattino di La7 denigrando di default quello di Canale 5 dato che “su La7 c’è un’informazione più completa rispetto alle altre reti”. (Continua dopo le foto)

“Io la mattina inizio leggendo i quotidiani e sentendo La7. Perché su La7 c’è un’informazione abbastanza… Più completa rispetto alle altre reti”. La reazione di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, presenti durante queste affermazioni di Alda D’Eusanio, ha espresso un mix di stupore e sconvolgimento. Tra facce stupite ed occhi sgranati la loro prima risposta è stata “Alda in confessionale!”. E chissà se la ramanzina alla D’Eusanio non sia avvenuta di lì a poco…

“Fai schifo!”. Bufera sul vip per Dayane Mello. Pubblico del GF Vip furioso: il commento dopo la notizia del lutto scatena un terremoto