Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alberto Matano e Lorella Cuccarini, dopo la voce-bomba parla lui. Costretto a farlo in diretta

Solo ieri Alberto Matano ha festeggiato i 100mila follower su Instagram. Il conduttore de La vita in diretta è amato dal pubblico televisivo italiano. Approdato da padrone di casa nel contenitore del pomeriggio di Raiuno a settembre scorso, al posto di Tiberio Timperi, Alberto Matano forma una coppia vincente con Lorella Cuccarini e l’affetto dei suoi follower continua a crescere di giorno in giorno.

“Svegliarsi e scoprire che siamo 100 mila. Grazie a tutti!!! #buongiorno #amici #community #tuttiveri #grateful”, ha scritto nella didascalia di un suo bellissimo primo piano per ringraziare tutti i sui fan. “Posso dire che sono contento di aver intrapreso questa strada dopo tanti anni di telegiornale e che mi sento pronto per nuove sfide televisive”, ha raccontato il conduttore Matano intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni. (Continua a leggere dopo la foto)


In diretta tv, questo pomeriggio, il conduttore ha voluto ringraziare pubblicamente la sua compagna d’avventura Lorella Cuccarini. Ieri è esploso il gossip su un rapporto non troppo idilliaco tra i due, ma oggi Matano ha smentito categoricamente la voce. “Io voglio dirti grazie per questi due mesi, sono stati molto difficili. Abbiamo lavorato in situazioni complicate, con misure di sicurezza davvero strettissime e forse tutto questo ci ha consentito di essere con voi in questo momento”, ha detto il conduttore. (Continua a leggere dopo la foto)

Poi ha parlato della sua collega a La vita in diretta. Non ha fatto alcun riferimento al gossip spuntato ieri, ma dalle sue parole si intuisce che il rapporto tra i due sia sempre stato sereno. “Quindi voglio ringraziare la squadra, Lorella che è una partner straordinaria. Lo dico in diretta perché è assolutamente così. E tutta la struttura di Rai 1, tutta la grande squadra”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Dopo la festa per aver raggiunto i 100mila follower su Instagram, il conduttore è stato sommerso di messaggi e like. “E salirà ancora di più questo numero perché sei bravo, una persona di classe, seria e molto molto educato”, “Perché sei un grande e ne meriti milioni”, si legge. E ancora: “Quando si lavora con serietà e passione, questi sono i risultati”, “Stupendo”, “Sei forte Alberto”, “Bellissimo”.

 

Alena Seredova a un passo dal parto. La decisione prima della nascita della bimba


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004