“Siamo come fratello e sorella, niente più”. Verissimo, la confessione di Al Bano

In genere lascia agli altri l’onere di raccontare la sua vita privata, ma stavolta ha fatto un’eccezione. Si tratta di Al Bano che, ospite a Verissimo, si è raccontato senza filtri. Arrivato al tema dell’amore Al Bano a Verissimo non si è tirato indietro. La prima domanda di Silvia Toffanin è stata sull’ex coppia Al Bano e Romina Power, sulla quale il cantante dice: “Siamo come fratello e sorella”.

Era amore insomma, ma ora si è trasformato in amicizia, quello con Romina Power, con la quale resta un bellissimo rapporto sul palco. Mentre, sulla coppia Al Bano e Loredana Lecciso, lui dice: “Con lei va benissimo. Devo dire che è una compagna straordinaria”. Questo è un Natale diverso per tutti, anche per le persone famose. Perché, se c’è una cosa che la pandemia ha insegnato, è che si è tutti uguali. (Continua a leggere dopo la foto)


Anche per Al Bano questo è un Natale più intimo e silenzioso, lontano da sua figlia Cristel e dai suoi nipoti. Del Covid19, che gli ha portato via anche alcuni cari amici, Al Bano a Verissimo ne ha parlato duramente. Ecco dunque che Al Bano sul Covid19 dice: “Purtroppo mi ha tolto la gioia di stare insieme”. Poi, a Verissimo, Al Bano aggiunge: “Io gli ho dichiarato guerra”. (Continua a leggere dopo la foto)

Per il cantante di Cellino San Marco c’è solo una cosa positiva che il Covid19 ha portato: ovvero il tempo passato con i suoi figli. Escludendo infatti sua figlia Cristel, e i suoi nipoti, che vivono a Zagabria, Al Bano ha avuto la fortuna di poter vivere i suoi figli. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Soprattutto i più piccoli, che vivono con lui, sui quali a Verissimo, il cantante racconta: “E’ stato il primo anno in cui ho visto i miei figli quotidianamente”. Poi Al Bano, che ha rotto il silenzio ha parlato del mestiere di padre. Un mestiere che lui ama e che ha sempre cercato di fare al meglio, nonostante il suo lavoro lo portasse spesso in giro.

Ti potrebbe anche interessare: “Ha un piano”. GF Vip, Pierpaolo Pretelli nei guai: Selvaggia Roma lo attacca e vuota il sacco