“Ma quello è Al Bano!”. Il cantante costretto a confessare: ecco dove è stato beccato

Al Bano “sgamato”. Proprio a un passo dalle battute finali, il cantante costretto a calare la maschera anche se molti lo sospettavano già. La notizia è arrivata anche da noi dopo l’indiscrezione, lanciata da Dagospia già lo scorso ottobre. Beh, a distanza di qualche settimana il sito aveva più che ragione.

Ma no, non c’entra nulla l’attuale impegno del Leone di Cellino San Marco a The Voice Senior, dove ricopre il ruolo di giudice insieme alla figlia Jasmine Carrisi. Dagospia aveva spifferato che Al Bano si trovava a Madrid per partecipare all’edizione spagnola de Il Cantante Mascherato, programma in cui il mistero sta proprio nei concorrenti. Ma peccato che come anticipavamo è stato eliminato perché, appunto, si è capito che c’era lui dietro il travestimento del “Girasole”. (Continua dopo la foto)


E così Al Bano Carrisi si è dovuto arrendere a un passo dall’atto conclusivo del talent, ossia in semifinale. È stato eliminato ma dopo una grande performance sulle note di “The show must go on” dei Queen che ha strappato applausi e commozione in studio. Addirittura standing ovation quando si è levato la maschera del Girasole. (Continua dopo la foto)

“Una bellissima esperienza… un’esperienza eccezionale”, ha commentato a caldo Al Bano dopo l’eliminazione. I giurati del programma “Mask Singer” si sono alzati in piedi dai propri banchi, omaggiando l’artista con applausi, parole di stima e congratulazioni. Come si ricorderà, il cantante aveva già partecipato alla prima edizione italiana dello show, condotto da Milly Carlucci e trasmesso su Rai Uno. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Era lo scorso gennaio quando Al Bano partecipava alla versione italiana. Vestiva i panni del ‘Leone e alla fine ha portato a casa la medaglia d’argento. Si è classificato infatti al secondo posto, battuto da Teo Mammucari ovvero il ‘Coniglio’. Anche in quel caso, prima della finale e dunque dello smascheramento, le indiscrezioni correvano alla velocità della luce. Molti pensavano che dietro il Leone ci fossero Max Giusti o Pappalardo. Tra l’altro sembra tutto pronto per la nuova edizione del programma di Milly. C’è chi ha già ipotizzato che uno dei concorrenti potrebbe essere Francesco Monte.

Federica Panicucci, non c’è altra scelta: la conduttrice ‘costretta’ a fermarsi. E ora cambia tutto