Colpo di scena da Barbara D’Urso: il bellissimo gesto di Al Bano. “Ha appena telefonato!”

La storia di nonno Vittorio è finita sui giornali e, successivamente, è stata raccontata anche da Barbara D’Urso. Spesso all’interno di Pomeriggio Cinque la conduttrice raccoglie gli appelli più svariati dei suoi telespettatori e nell’ultima puntata andata in onda del contenitore pomeridiano di Canale 5 ha dato spazio anche alla storia di nonno Vittorio, 93enne romano a cui sono state rubate due papere a cui teneva moltissimo.

Nonno Vittorio, affiancato dalle sue nipoti, si collegato in diretta con Pomeriggio Cinque e dopo una breve premessa di Carmelita ha raccontato che teneva tanto alle sue due paperelle, comprate lo scorso agosto, perché gli facevano compagnia. “Passavamo insieme il tempo”, ha spiegato al pubblico e a Barbara, aggiungendo anche di aver costruito per loro, due casette di legno perché potessero ripararsi dalle intemperie. (Continua a leggere dopo la foto)


Nei giorni scorsi, però, qualcuno gliele ha portate via: “Mi sono affacciato alla finestra e le papere non c’erano più. Una socia di mio figlio le aveva sentite strillare. Ho chiamato mio figlio e l’ho avvisato. Io passavo il tempo con loro. Portavo la lattuga e loro me la levavano dalle mani e la mangiavano”. E Barbara D’Urso ha fatto sapere: “Da quando gli hanno rubato le papere, nonno Vittorio non mangia più, è triste e depresso”. (Continua a leggere dopo la foto)

Quindi l’appello al suo pubblico: “Se qualcuno ha preso queste papere che gliele riporti. Le nipoti si sono offerte di comprargliene altre, ma nonno Vittorio ha chiesto loro di mettere le telecamere perché se poi dovessero rubargliele di nuovo, morirebbe di crepacuore”. Dopo questa richiesta, Barbara D’Urso ha più volte cambiato argomento ma sul finire della puntata è arrivato il colpo di scena. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}
Al rientro dal blocco pubblicitario, la conduttrice ha fatto un importante annuncio prima di chiudere. Annuncio che di certo avrà dato conforto a nonno Vittorio: il cantante Al Bano ha telefonato alla redazione di Pomeriggio Cinque e si è offerto di regalargli due papere. “Qui da noi accade veramente di tutto – le parole di Carmelita – Il nostro amico carissimo Al Bano, che amo e saluto, evidentemente stava seguendo Pomeriggio Cinque. Ha detto che vuole regalare lui due papere al nonno. Glielo diremo, forse nonno Vittorio ci sta guardando”.

Alda D’Eusanio dopo la squalifica al GF Vip: “La cosa che più mi fa soffrire”