Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Al Bano, la sorpresa della figlia Jasmine: “Uno dei regali più belli che mi abbia mai fatto”

Nell’ultima puntata andata in onda de La Vita in diretta Alberto Matano e Lorella Cuccarini hanno ospitato anche Al Bano Carrisi. Il cantante si è collegato con lo studio da Taranto dove, dopo più di 3 mesi, sta per dare il via al suo primo concerto con un complesso di 70 musicisti e davanti a 200 persone, per la maggior parte infermieri e medici, ben distanziate tra di loro.

Ai conduttori del contenitore pomeridiano di Raiuno e al pubblico il Leone di Cellino ha raccontato naturalmente l’emozione di tornare a esibirsi dal vivo ma anche come ha trascorso la quarantena: “La positività sta nel fatto che per la prima volta nella mia vita sono stato a contatto quotidianamente per tre mesi di seguito con tutta la mia famiglia ed è stata una gioia indescrivibile”, ha raccontato. (Continua dopo la foto)


“Nelle ore in cui poi ero libero ho fatto molta ginnastica – ha proseguito Al Bano -, ho perso 4 chili e mezzo e ne voglio perdere altri 4 e mezzo. Soprattutto ho fatto il contadino, ho piantato ogni bene di Dio nella mia terra”. Inevitabile un cenno alla figlia avuta da Loredana Lecciso, Jasmine, che proprio nei giorni scorsi ha debuttato come cantante lanciando il suo primo singolo ‘Ego’ (l’abbiamo raccontato nell’articolo che trovate in fondo). (Continua dopo la foto)

“Mia figlia Jasmine ieri ha compiuto 19 anni – ha continuato Al Bano a La Vita in diretta – Durante questo periodo di stasi mi ha detto ‘Papà io voglio fare una canzone’ e io le ho detto ‘fallo’. Ne è uscito un lavoro davvero bello, da artista l’ho sentita e devo dire che ha le carte in regola”. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Infine una confidenza sempre a proposito di Jasmine: il cantante ci ha tenuto a rivelare una sorpresa a dir poco gradita fatta dalla figlia: “Questo lo devo dire: aveva questo piercing all’ombelico, io le dicevo sempre di toglierlo, ché rischiava l’epatite C. Oggi mi è passata vicino, le ho alzato la maglietta e mi sono accorto che lo aveva tolto. Uno dei più bei regali che mi abbia fatto”.

Jasmine Carrisi, il debutto ufficiale: così la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso sorprende tutti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004