“Sono solo dei poveracci”. Domenica in, la lunga confessione di Al Bano Carrisi. E Mara Venier prende le sue parti

Si torna a parlare della coppia più famosa e (quasi) longeva d’Italia. Parliamo di Al Bano Carrisi e Romina Power. Ma attenzione, perché il cantante di Cellino vuole ricucire i rapporti soprattutto con la sua attuale compagna Loredana Lecciso: “Mettiamoci seduti e facciamo pace”: Al Bano vuole riunire la sua famiglia (allargata). Vuole tornare a sorridere con la sua ex moglie e con la sua attuale compagna, Loredana Lecciso (insieme hanno avuto due splendidi figli). E ospite di Mara Venier, a Domenica In, torna a parlare della sua compagna Loredana Lecciso e dell’ex moglie (Romina Power).

Ha raccontato: “La separazione con Romina è stata inaspettata, ma non bisogna rimanere vittima degli eventi. Non ha distrutto la mia esistenza, mi sono rifatto una vita, sto da Dio, sto bene adesso, ma non rinnegherò mai il mio passato, ho un rispetto totale. Loredana è una madre perfetta. Ognuno ha un sogno, il mio è che Romina e Loredana si sedessero a tavola e mangiassero insieme a noi, senza recriminazioni, nessuno ha colpa di quello che è successo”. (Continua a leggere dopo la foto)


E ancora: “Romina aveva le sue esigenze, le ha seguite e va bene così. Se siete in ascolto Romina e Loredana, perché non ci incontriamo? La vita può essere breve o lunghissima, seminiamo semi di pace”, tuona Carrisi. Ma tempo fa, a Live non è la d’Urso, la Lecciso aveva annunciato: “Mi prenderei volentieri un caffè con Romina”. (Continua a leggere dopo la foto)

Frasi che hanno avuto avuto il sapore dell’appello, che sarebbe rimasto inascoltato da parte della Power. Ora Carrisi ci riprova: vorrebbe che facessero pace. Poi parla dei suoi splendidi figli. “Che papà sono? Devi chiederlo ai miei cinque figli. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
E ancora: “Al momento giusto bisogna essere severi, perché le lezioni o gliele dai te o gliele da la vita. Da nonno faccio ogni giorno la video chiamata, perché i miei nipoti vivono a Zagabria. Non vedo l’ora di abbracciarli”, racconta alla Venier. Parlando poi di finti scoop che hanno colpito lui, Mara Venier ha colto la palla al balzo ritornando sulla notizia falsa della morte del marito Nicola: “Le scorrettezze di queste persone danno un grande dolore. Sono dei poveracci”

Ti potrebbe anche interessare: “Il momento più brutto della mia vita”. Michelle Hunziker, la confessione ai suoi fan: lo ha raccontato a tutti sui suoi profili social