“In diretta”. Akash Kumar, colpo di scena all’Isola dei Famosi: l’annuncio a sorpresa poco prima della puntata

Nella serata del 17 maggio ci sarà un nuovo appuntamento con ‘L’Isola dei Famosi’. Ilary Blasi condurrà dunque una nuova puntata, che si preannuncia scoppiettante e non priva di tensioni. Ormai in Honduras la situazione è sempre più incerta, con arrivisti e primitivi che non si sono ancora trovati a dovere. Inoltre, due vip come Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez, che hanno rispettivamente nel programma la mamma Fariba e il fidanzato Ignazio Moser, hanno criticato il regolamento.

Proprio Moser è uno dei concorrenti a rischio eliminazione, insieme ad Andrea Cerioli. Intanto, però, ecco arrivare una novità clamorosa da parte di Akash Kumar. L’ex naufrago aveva infatti rilasciato una dichiarazione netta ed inequivocabile al termine dell’appuntamento di venerdì scorso. Aveva avvisato tutti i suoi follower e quindi i telespettatori del reality show di una decisione che sembrava irrevocabile. Invece ha incredibilmente cambiato idea, lasciando di stucco tutto il popolo della rete.


Queste le parole che aveva usato Akash Kumar: “La mia presenza in studio all’Isola dei Famosi termina qua, non sarò più presente. Quella che ho preso è una mia scelta. Dico comunque grazie al programma per avermi fornito questa opportunità, ma credo sia arrivato il momento giusto di dare spazio a persone che creano dinamiche”. Non c’era stata dunque una polemica totale da parte del modello, ma resta comunque un po’ di mistero intorno a questa decisione, giunta improvvisamente.

Nonostante questo annuncio, nelle scorse ore il modello ha fatto un dietrofront clamoroso. Ha infatti risposto ad un utente che stava festeggiando per la sua assenza in studio, dicendogli: “Ahimè, stasera mi vedi”. Quindi, non ha fornito ulteriori dettagli in merito, ma la sua presenza in studio sarebbe praticamente certa. Non sappiamo se la redazione della trasmissione sia riuscito a convincerlo in qualche modo. Bisognerà aspettare qualche ora e poi il diretto interessato potrà dire ufficialmente la sua.

Giulia Salemi aveva criticato così ‘L’Isola dei Famosi’ nei giorni scorsi: “Cosa fate votare la gente a casa se chi arriva ultimo non esce? Non ho capito il gioco, squadra Moser cade mentre squadra Isolde rimane in piedi, vince Moser. Forse stasera sono distratta?”. Staremo a vedere se anche nella puntata del 17 maggio avrà da ridire ed utilizzerà sempre Twitter per le sue aspre critiche. Ma non mancherà anche il suo tifo per Fariba.

“Doveva vincere lui”. Amici 20, ancora polemiche su Giulia Stabile. Dal ‘giro’ del talent si leva una voce