“Asfaltati”. Akash Kumar all’Isola dei Famosi 2021, è successo il confronto con Ilary Blasi e Tommaso Zorzi

Era atteso da giorni, settimane e finalmente nell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi Akash Kumar ha fatto il suo ingresso in studio. Il pubblico non aspettava altro e non sarà certamente rimasto deluso perché l’ex naufrago, ancora oggi il più chiacchierato in assoluto, ha avuto subito un’accoglienza particolare. Dapprima dalla padrona di casa, visto che recentemente lui aveva dichiarato di non conoscerla.

“Ma non è vero che ho rancore per Ilary – le parole di Akash – Se devo dire io non so nemmeno chi sia lei. Perché se non fosse la moglie di Francesco Totti io non saprei nemmeno chi sia. Penso che Totti sia un grande uomo, un capitano e lo stimo. A chi mi critica dico, andate voi a fare la metà di quello che ho fatto io che faccio moda da quando avevo 6 anni”. (Continua a leggere dopo la foto)


Quindi, appena entrato in studio, Ilary Blasi si è tolta subito quel sassolino dalla scarpa: “Ciao Akash, come va? Benvenuto. Io sono Ilary Blasi, perché mi sa che non mi conoscevi tanto, quindi ho deciso di ripresentarmi. L’Isola dei Famosi ti ha cambiato? Sei un nuovo Akash ora? Allora me devo ripresentare. Sono sempre Ilary Blasi”. E lo studio è esploso tra gli applausi. (Continua a leggere dopo la foto)

Akash ha sorriso e non ha replicato alle battute della conduttrice. Poi ha ‘affrontato’ Tommaso Zorzi, con cui non corre affatto buon sangue. Dopo aver ribadito all’opinionista che parla sempre di lui, ha anche sottolineato di aver fatto il suo percorso. E Zorzi: “Basta dire che hai vinto, hai fatto due puntate”. “Guarda che una settimana su L’Isola è come sei mesi al Grande Fratello, qua non sei nella tua comfort zone”, la replica stizzita di Akash. (Continua a leggere dopo foto e post)

{loadposition intext}
Insomma, nessun punto di incontro tra naufrago e opinionista ma arriviamo ora a quello che è successo dopo. Finite le discussioni con la conduttrice e Tommaso Zorzi, come riporta Biccy l’ex naufrago dell’Isola dei famosi 2021 ha pubblicato sui social una Storia particolare che farà probabilmente parlare ancora di lui. “L’ho asfaltati”, dice Akash anche se non fa nomi. Ce l’aveva con Ilary e Tommaso?

Isola dei Famosi 2021, Angela Melillo ha violato il regolamento: ecco la ‘punizione’