Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Morti di fame…”. Akash Kumar, veleno contro Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi

Lunedì 22 marzo è andata in onda la terza puntata dell’Isola dei Famosi”, condotto da Ilary Blasi con gli opinionisti Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. Dopo il visconte Ferdinando Guglielmotti, eliminato durante la scorsa puntata in diretta, Akash Kumar ha perso lo scontro al televoto con Angela Melillo e ha dovuto abbandonare Cayo Cochinos.

Il modello dagli occhi di ghiaccio, come aveva fatto Ferdinando Guglielmotti, ha rifiutato Parasite Island, dove si trovano Fariba Therani e il cromatologo Ubaldo. Dopo l’infortunio causato proprio da uno scontro con Akash, Roberto Ciufoli è tornato in gioco, mentre Brando Giorgi e Daniela Martani hanno cambiato squadra. La sfida per conquistare l’immunità è stata tutta al femminile e per la prima volta hanno vinto Rafinados. Francesca Lodo e Brando Giorgi, invece, sono finiti in nomination. (Continua a leggere dopo la foto)


Tornato in albergo dopo l’eliminazione, Akash Kumar ha ripreso in mano il suo smartphone e si è scagliato contro Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini, che poco dopo il suo addio al reality show si è fatta sfuggire un “salutame a soreta”. Poco dopo, però, il modello ha cancellato le storie ma ovviamente era troppo tardi perché qualcuno le aveva già registrate e ripostate sul web. L’attacco di Kumar è stato pesantissimo. “Volevo dire una cosa alla signora Lamborghini quando mi ha detto quella frase del ‘salutame a soreta’, sai quante campagne di Vogue ho fatto io? Ho fatto più campagne io nel mondo della moda, che tu dischi su Spotify, ‘Pem Pem’. Va bene così? Cinema”, sottolinea Akash. (Continua a leggere dopo la foto)

“Non avete vinto. Ho vinto io. Questo per dire che ho una carriera. Non ho una sorella e mi sarebbe piaciuto. Quindi tranqui. Zorzi l’ho già sistemato in tutto ciò. Parlano e dicono che mi sono rifatto e poi sono il Circo Orfei, ma parlano di me. Che mondo trash. Sono proprio basito”. E ancora: “Sono dei morti di fame. Io non dovevo fare dei reality. In questo mondo cercano sempre di buttare giù chi ha una carriera e chi non ce l’ha di fargliela fare, tipo Tommaso Zorzi. Fino a poco tempo fa non si sapeva chi fosse ed è venuto fuori dai social dicendo due minchi*te e ha fatto boom”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

L’attacco di Akash Kumar non finisce qui: “Caro Tommaso Zorzi, sono stato un signore con te, tu mi hai cercato di rovinare, ma ti ho mangiato, almeno sono pulito e sano. La televisione ha bisogno di persone come te”, fa sapere ancora all’influencer. E poi chiosa: “Io sono la persona più pulita di questo mondo. Questo trash non mi appartiene. Ho avuto le pal*e di dire la mia, sono uscito da re e ho vinto anche l’ultima gara”.

 

Flora Canto di nuovo in dolce attesa, il retroscena sul nome di baby Brignano: “Un segno del destino…”

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004