Aka7even, la sorpresa prima della finale di Amici 20: “Questo è il regalo più bello”

Ed è arrivata una sorpresa anche per Aka7even. Il cantante è tra i cinque finalisti di Amici 20 e ormai quasi ci siamo. L’appuntamento con l’ultima puntata del seguitissimo talent show di Maria De Filippi è fissato per sabato 15 maggio 2021. Solo allora sapremo chi dei cinque concorrenti rimasti alzerà la coppa. Si sfidano tre cantanti, ovvero Aka7even, Sangiovanni e Deddy e i due ballerini Alessandro Cavallo e Giulia Stabile.

Ma in questi ultimi giorni in casetta stanno tutti ricevendo delle sorprese, oltre che grosse soddisfazioni sotto il punto di vista professionale. Sangiovanni per esempio è disco d’oro per “Gucci Bag” e Aka disco di platino per “Mi manchi”, mentre Deddy ha scoperto di aver ottenuto il disco d’oro per il suo singolo “Il cielo contromano”.


La sorpresa ad Amici 20 per Aka7even: “Il regalo più bello”

Ma tornando alle sorprese organizzate dalla produzione nei giorni antecedenti alla finalissima, dopo l’incontro di Alessandro Cavallo con il papà anche Aka7even ha ricevuto quello che lui stesso ha definito “il regalo più bello”. Per via del Covid, infatti, i ragazzi non vedono la loro famiglia da mesi. E ora è toccato anche al rapper rivedere una delle persone più importanti della sua vita.

Con la scusa di girare una parte del suo videoclip, Aka ha incontrato la truccatrice, che in realtà era sua mamma “Vederti è il regalo più bello che mi potessero fare”, ha detto emozionato anche se l’incontro è avvenuto attraverso il vetro. I due si sono quindi accontentati di scambiarsi tenerezze divisi da un plexiglass; “Guarda il cielo e mantieni i piedi per terra con umiltà”, la raccomandazione della mamma.

E lui, visibilmente commosso: “Questo è solo grazie al vostro appoggio, se non fosse stato per voi non sarei qua”. “Ho scritto una lettera per te – ha aggiunto Aka -, parla del tuo momento difficile e di quello che avrei voluto fare per aiutarti”. “Quando ti vedo sul pianoforte impazzisco, le tue mani camminano da sole. Siamo tutti orgogliosi di te”, l’ha rassicurato lei.

“Non doveva farlo”. Amici 20, l’ex allieva contro Alessandra Celentano. Scoppia la bufera a pochissimo dalla finale