Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Un emerito str*o”. Affari Tuoi, rivolta social sul Dottore dopo la puntata: “Non è giusto”

Puntata di Affari Tuoi densa di polemiche quella andata in onda ieri, 20 dicembre, su Rai 1. Anche Amadeus, suo malgrado, è finito nella bufera. A cercare la fortuna nei pacchi misteriosi è stata ieri una coppia del Friuli Venezia Giulia. Andrea e Sofia, entrambi giovanissimi di Pordenone, ci metteranno molto a digerire la delusione. Delusione che è stata palpabile anche tra il vasto pubblico di Amadeus che si è riversato in rete.

>“Sai, Ilary Blasi…”. Perla lo dice davanti alle telecamere, il Grande Fratello corre ai ripari ma è troppo tardi e tutti sentono

Per fare capire quanto Affari Tuoi sia diventato ormai un riferimento per gli italiani, basta guardare i dati auditel. Il programma condotto da Amadeus si è confermato, anche ieri, come il fenomeno tv della stagione. La puntata ha incollato allo schermo 4.906.000 telespettatori, facendo registrare il 23,2% di share e battendo il primo tempo della Coppa Italia Inter-Bologna.

Affari Tuoi critiche al Dottore dopo l’ultima puntata


Affari Tuoi, critiche al Dottore dopo l’ultima puntata: “Non doveva”

Che invece ha raccolto 4.195.000 telespettatori, col 19,8% di share. Un risultato non da tutti. Peccato che il pubblico si aspettasse qualcos’altro per Andrea e Sofia. Pubblico che se l’è presa con il Dottore, la figura misteriosa che tiene le fila del programma tra offerte, cambi e tranelli.

Affari Tuoi critiche al Dottore dopo l’ultima puntata

Tranello come in questo caso. Arrivata all’ultimo step con due soli pacchi la coppia ha accettato, all’ultimo minuto, l’offerta del Dottore di fare cambio pacco. Peccato che questa scelta si è ritorta contro di loro. Andrea e Sofia infatti, così facendo, hanno lasciato andare ben 5mila euro, riuscendo a portare a casa solo 500 euro.

Affari Tuoi critiche al Dottore dopo l’ultima puntata

La proposta del Dottore ha fatto discutere molto sui social. Un utente, per esempio, ha scritto: “Che cattivo il dottore, gli hai tolto il pane dalla bocca, poveri ragazzi”. Un altro invece: “A voler essere eleganti questa sera Pasquale Romano alias il Dottore si è dimostrato un emerito stronzo“. E ancora: “E come sempre il dottore una mmme*a solo per non fa sborsare soldi alla Rai”. Insomma, bene per gli ascolti, male per altri versi.

Tag:

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004