Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sul seno…”. GF Vip, Andrea Denver ‘sa’ e spiazza tutti con quel dettaglio privatissimo su Adriana Volpe

Al Grande Fratello Vip il coronavirus è solo un lontano ricordo: quelle che tiene testa è la voglia di intimità. I protagonisti di una discussione molto piccante catturata dalle telecamere del reality di Canale 5 sono Patrick Pugliese e Andrea Denver. Si parla di Adriana Volpe, costretta ad abbandonare la casa per la morte del suocero, quell’Adriana Volpe per cui Denver in modo piuttosto evidente si è preso una clamorosa cotta. Poco prima Andrea Denver aveva svelato di essere preoccupato per Adriana Volpe. Il modello e la conduttrice hanno creato un forte legame durante la permanenza nel bunker di Cinecittà e ora che la Volpe ha lasciato il reality, Denver è sempre più triste.

Come è noto Adriana ha abbandonato il gioco all’improvviso, in seguito al peggioramento delle condizioni di suo suocero, Ernesto Parli, papà del marito Roberto Parli. Durante una pausa in giardino, Andrea si è confidato con Patrick, svelando di sentire molto la mancanza dell’inquilina. “Guarda che bella, Adriana è bellissima – ha detto guardando una foto dell’ex presentatrice de I Fatti Vostri -. Spero che stia bene”. Patrick ha risposto: “Sì, Adriana è bellissima, ma io non riesco a guardarla per me è come una sorella, sono troppo amico del marito”. (Continua a leggere dopo la foto)


Pugliese ha infatti svelato di essere amico di Roberto Parli da ben vent’anni. Proprio qualche giorno fa Adriana aveva postato un video che ripercorreva i momenti più belli della sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip. “GRAZIE ai ragazzi ancora nella casa del GFVIP4 per aver condiviso con me un momento difficile – aveva scritto -. La vita può allontanarci l’amore continuerà”. (Continua a leggere dopo la foto)

La showgirl aveva abbandonato fra le lacrime la casa del GF Vip, senza svelare nello specifico cosa era accaduto, anche se Patrick, suo amico, era già a conoscenza delle precarie condizioni di salute del suocero. “Ho fatto di tutto per rimanere e per credere nel messaggio che andrà tutto bene – aveva detto fra le lacrime la Volpe -. Devo veramente uscire per il ruolo di mamma e moglie”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
E concludeva: “Siate forti e non mollate mai, io non l’ho fatto”. I due poi hanno commentato una foto della conduttrice e concordano: “Bellissima, una bellissima donna”. Poi, però, si concentrano su un particolare: il capezzolo. Dunque guardano lo scatto da più vicino e Patrick afferma: “Ma non ha il capezzolo così”. Però Denver, da par suo, conferma senza indugi: “Sì, ti dico di sì”. Ma lui cosa ne sa? Bella domanda.

Ti potrebbe anche interessare: Clizia Incorvaia, la rivelazione su Paolo Ciavarro a pochissimo dalla finale del GF Vip


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004