Adriana Volpe e Andrea Denver al GF Vip, esplode il gossip: lo hanno notato in tanti

Al Grande Fratello Vip Andrea Denver non ha mai nascosto di essere molto attratto da Adriana Volpe. Giorno dopo giorno il bel modello si è mostrato sempre più vicino alla conduttrice, che però è felicemente sposata con Roberto Parli, motivo per cui probabilmente non succederà nulla tra di loro.

E quando il GF li ha accoppiati per la prova di danza e poi ‘interrogato’ Denver, lui è stato molto franco in confessionale: “Mi è capitata una partner molto gradita – ha ammesso – Ci ho messo del mio meglio. Una donna bellissima, è la mia donna ideale…”. Affermazioni che ha poi ribadito anche successivamente. Nelle ultime ore, poi, il loro avvicinamento si è fatto ancora più intenso e i telespettatori del reality che seguono la diretta hanno cominciato a rumoreggiare, sempre di più. (Continua dopo la foto)


Vero è che l’intesa tra Adriana e Andrea è parsa evidente sin dalle prime settimane al reality di Canale 5, ma alcuni iniziano veramente a sperare che tra i due nasca qualcosa. Soprattutto dopo aver visto quanto accaduto durante la notte scorsa anche se, lo ricordiamo, sono entrambi impegnati (lei è sposata e lui è fidanzato, ndr). Il pubblico ha notato sguardi languidi e tante accortezze ultimamente. (Continua dopo la foto)

Un utente, come riporta il sito Funweek che pubblica anche i tweet, ha fatto notare che Denver è particolarmente gentile con la Volpe: prende il gelato e da gentiluomo le chiede se ne vuole. “È stato bello che ci hai pensato”, è il commento di lei, rifiutando la proposta. E poi la festa in maschera organizzata nella Casa. In quell’occasione tanti hanno sottolineato come il modello non si sia mai staccato dalla bella presentatrice. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
E poi, quando il gruppo si è cimentato nel tradizionale trenino, lui era proprio dietro Adriana e ha ammiccato alle telecamere in segno di approvazione. Ancora: “l’approccio” in giardino. “Questa canzone l’ha richiesta Denver”, ha scherzato Patrick mentre nella Casa risuonavano le note di una canzone romantica e Andrea si avvicinava a lei per ballare insieme.

Pago, il motivo (incredibile) della ‘fuga’ dalla Casa dopo l’eliminazione al GF Vip