Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Bimbo di 3 anni cade dalla barca e muore sotto l’elica

“Non si può morire così”. La gita in famiglia e la tragedia: Walter, 3 anni, muore davanti ai suoi cari

  • Storie

Bimbo di 3 anni cade dalla barca e muore sotto l’elica. Una vicenda terribile quella capitata a questa famiglia. Il piccolo Walter aveva soltanto 3 anni e stava passando una giornata indimenticabile con mamma e papà. Tutto è successo in un attimo, prima il bambino però è caduto in acqua, poi è stato risucchiato dall’elica che l’ha colpito talmente violentemente da ucciderlo. La famiglia era al lago per passare una bella giornata insieme, quando ad un tratto si è trasformato tutto in tragedia.

>> “Li hanno trovati vivi”. Scomparsi da 38 ore in mare, poi il ritrovamento choc: “Sopravvissuti così”

Siamo all’Echo State Park, negli Stati Uniti, dove il piccolo Walter Greer, di 3 anni, era appunto a bordo di una barca quando è accidentalmente caduto in acqua. Come dicevamo però, alla terribile fatalità si è aggiunto il terribile destino visto che il piccolo è stato ucciso dall’elica del motore. Chiaramente il corpo del bimbo in acqua è stato risucchiato nella parte posteriore della piccola imbarcazione e l’elica lo ha colpito.


Bimbo di 3 anni cade dalla barca e muore sotto l’elica

Allertati immediatamente i soccorsi, sono giunti celermente i ranger del parco che non hanno potuto fare altro che constatare che per il piccolo non c’era nulla da fare. “Questa è solo l’ultima cosa che una famiglia vuole vedere accadere”, ha detto il portavoce di Utah State Parks, Devan Chavez, parlando di questo terribile dramma. Anche la famiglia del piccolo Walter ha voluto rilasciare qualche parola alla stampa locale: “Siamo devastati per aver salutato il nostro caro Walter”.

Bimbo di 3 anni cade dalla barca e muore sotto l’elica

E ancora: “Era una gioia assoluta che amava Spiderman, i treni, i camion e i suoi stivali rossi. Walter era un felice e turbolento bambino di tre anni con una grande personalità, era entusiasta di iniziare la scuola materna questo mese”.

Alcuni amici dei genitori di Walter hanno quindi aperto una pagina GoFundMe creata per sostenere la famiglia nelle spese funerarie e mediche correlate al dramma che ha sconvolto per sempre le loro vite. Una storia che all’Echo State Park, negli Stati Uniti, verrà ricordata per tanti anni, probabilmente per sempre. Una vicenda che difficilmente qualcuno dimenticherà, purtroppo.

Leggi anche: Lascia il marito per ‘mettersi’ col vip, poi la scoperta choc su di lui: “Sono stata una stupida”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004