Rebecca, 32 anni, e la figlia di sei anni Arianna Aliu sono morte ieri in un tragico incidente stradale. I soccorritori, giunti sul posto dopo lo schianto, hanno lottato per salvare la coppia madre-figlia, ma la bambina è morta sul colpo. La donna è stata soccorsa e trasportata d’urgenza all’ospedale più vicino, ma purtroppo i medici non sono riusciti a salvarle la vita. Le ferite riportate nell’incidente erano troppo gravi.
La notizia della morte di Rebecca e Arianna ha sconvolto familiari e amici, i quali hanno pubblicato messaggi di omaggio alla mamma e alla figlia dopo il tragico incidente. “RIP Becca e Arianna, eravate delle ragazze così belle dentro e fuori, custodirò gelosamente i ricordi con voi, siamo assolutamente devastanti! Penso a tutti i vostri amici e familiari in questo momento straziante”.
Leggi anche: “6 morti, tutti giovani”. La vacanza finisce in tragedia: i malori dopo un drink, cosa c’era dentro
Incidente stradale, morte mamma e figlia di sei anni
Un’altra amica ha aggiunto: “Assolutamente straziante, Rebecca era una persona così adorabile e gentile che ha fatto di tutto per le sue ragazze. Mando amore a tutta la famiglia”. L’ispettore Kenny Malaney ha affermato: “I nostri pensieri sono rivolti a tutti coloro che sono stati colpiti da questo tragico incidente in questo momento estremamente difficile. Gli ufficiali specializzati stanno assistendo la famiglia di Rebecca Arianna”.
“Vorremmo ringraziare i cittadini che si sono fermati per prestare aiuto e hanno chiamato i servizi di emergenza. Sono in corso indagini approfondite per stabilire cosa sia successo e invitiamo chiunque abbia assistito all’incidente o si trovasse nella zona in quel momento a contattarci”, ha detto ancora. La polizia ha confermato che la strada è rimasta chiusa per diverse ore per consentire le indagini.
A maggio, nello stesso punto, si è verificato un incidente mortale, in cui ha perso la vita Tommy Griffin, 43 anni, sostenitore dell’Auchinleck Talbot. Fiori, magliette della squadra e sciarpe sono ancora presenti sul posto.Un abitante del posto ha detto: “Mi vengono i brividi solo a pensare a quella povera bambina”. L’incidente è avvenuto sulla A76 tra Catrine e Auchinleck, a circa un’ora da Glasgow.