Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È lui”. Sinisa Mihajlovic è tornato. La leucemia, il trapianto e ora si è fatto vedere così, tra lo stupore di tutti

  • Sport

Sempre un grande esempio, almeno in questo ultimo periodo, Sinisa Mihajlovic che torna in campo ad allenarsi da solo: un’immagine profonda quella del tecnico del Bologna, che in questi giorni in cui i giocatori sono tornati al centro sportivo di Casteldebole per gli allenamenti individuali dopo l’ok della Regione Emilia Romagna, è tornato lui stesso a correre sull’erba.

È passato meno di un anno da quando annunciò la sua lotta contro la leucemia, e poco più di sei mesi dal trapianto di midollo dello scorso 29 ottobre. La malattia, che ha affrontato a testa alta, non lo ha fermato: e le foto di oggi testimoniano la sua voglia di tornare alla sua vita di sempre. Per mesi Sinisa è stato un simbolo, per i suoi giocatori ma anche per gli avversari e i tifosi di tutta Italia che hanno applaudito la sua grande grinta nell’affrontare un nemico difficile. (Continua a leggere dopo la foto)


Stamattina tra le 9 e le 10 l’ex difensore di Sampdoria, Lazio e Inter ha varcato i cancelli per allenarsi in solitudine e respirare l’aria del campo dopo due mesi di quarantena vissuti con la sua famiglia a Roma. A Bologna è rientrato martedì mattina: per essere idealmente al fianco dei suoi giocatori, che hanno ripreso a correre. (Continua a leggere dopo la foto)

Al centro tecnico, a salutarlo, nel rispetto delle distanze sociali e dei protocolli di sicurezza, è corso pure il diesse rossoblù Riccardo Bigon, accorso a dargli il bentornato. Sinisa c’è e urla la sua voglia di ricominciare e la speranza che il calcio, come la vita, possano riprendere. Sinisa Mihajlovic è arrivato intorno alle 9.30 al Centro di Casteldebole. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Incurante del cielo plumbeo minaccioso di pioggia, il tecnico rossoblu tutto solo si è diretto, già cambiato per fare un po’ di esercizio fisico, presso uno dei campi adiacente all’entrata e ha inanellato diversi giri a buon ritmo per oltre un’ora senza l’abituale copricapo. Quindi si è fermato per parlare col direttore sportivo Riccardo Bigon venuto appositamente al centro Niccolò Galli per salutare Sinisa. Alle 11.05 Mihajlovic è ha lasciato Casteldebole alla guida della sua Porsche.

Ti potrebbe anche interessare: “Mi picchiava”. Choc nella musica italiana, la confessione dell’ex fidanzata dell’amato artista


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004