Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lutto nel calcio, il giocatore trovato morto a casa: tifosi e compagni sotto choc

  • Sport
calcio lutto morto portiere 20 anni

Tragedia nel mondo dello sport, il giovane atleta è morto a 20 anni. È stato un autentico choc per tifosi e compagni di squadra: Justin Cornejo, estremo difensore del Barcelona Sporting Club, se ne è andato in circostanze ancora da chiarire. Il terzo portiere del club equadoriano era stato ricoverato nel pomeriggio di ieri, mercoledì 17 luglio, in condizioni critiche.

Dalle prime informazioni circolate sui media pare che Justin Cornejo sia stato trovato privo di sensi nel bagno della sua abitazione. È probabile che sia caduto e abbia sbattuto violentemente la testa riportando ingenti danni cerebrali. Dopo il trasporto e il ricovero in ospedale i medici hanno fatto di tutto per salvarlo, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Leggi anche: “È morto punto da un insetto”. Lutto nel calcio italiano, il dramma al campo sportivo davanti alla moglie

calcio lutto morto portiere 20 anni


L’addio del club e la richiesta di rinvio del match

Nel pomeriggio di ieri il Barcelona Sporting Club ha comunicato in una nota di aver sospeso tutte le attività a seguito dell’incidente capitato a Justin Cornejo. Anche se le sue condizioni sono apparse subito gravi nessuno pensava che la situazione sarebbe evoluta nel peggior scenario possibile: il 20enne non ce l’ha fatta.

calcio lutto morto portiere 20 anni

Nessuna parola o frase può cancellare il dolore che proviamo in questo momento – ha scritto il Barcelona sui propri canali ufficiali – Il ricordo che lascerai a tutti noi sarà quello che ci darà la forza necessaria per uscire da questo momento. Justin, sarai sempre nei nostri cuori. Riposa in pace, amico. Ti vogliamo bene”.

Il club aveva anche chiesto di rinviare la partita prevista nella notte tra mercoledì e giovedì contro il Bragantino e valida per i sedicesimi di finale di Copa Sudamericana. Tuttavia la federazione ha respinto la richiesta perché gli avversari e gli arbitri sono già in città e per questioni logistiche e organizzative sarebbe stato troppo complicato trovare un’altra data utile.

Kobe Bryant, tutto il mondo stretto a Vanessa Laine: chi è la moglie della star del basket


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure