Un semplice gesto che ha scatenato il web. Di cosa parliamo? Del sempre bellissimo David Beckham, ancora oggi uno degli uomini più desiderati al mondo

 

Ricco, famoso, molto dotato sul piano atletico come dimostra una carriera sportiva ricca di successi e soddisfazioni. E soprattutto bello, bellissimo, quasi inumano. Dite la verità: quante di voi hanno pensato almeno una volta nella vita che il marito perfetto non potesse essere altri che il signor David Beckham, ex centrocampista ormai in pensione che imperversa ancora sulle copertine di ogni rivista che si rispetti?

A confermare la teoria che vuole il marito di Victoria come il più ambito dalle signore ci pensa ora questa ennesima rivelazione sul suo conto.


(Continua a leggere dopo la foto)

 

{loadposition intext}

Dopo aver terminato i suoi allenamenti in palestra in quel di Hollywood, dove David ama tenersi in forma con pesi e addominali, il papà di quattro bambini si è fermato di colpo notando una ragazza in sedia a rotelle che stava a sua volta tentando di raggiungere l’uscita.

(Continua a leggere dopo la foto)

Da vero cavaliere, eccolo avvicinarsi per chiamare l’ascensore, e attendere che la giovane lasciasse l’edificio. Niente di che verrebbe da pensare. E invece i tabloid, evidentemente abituati alle bizzarrie di vip ben meno educati, si sono scatenati nel sottolineare la bellezza di quel gesto.

(Continua a leggere dopo la foto)

Beckham e l’ex Posh Spice, che hanno da poco festeggiato il loro 17esimo anno di fidanzamento, sono considerati una delle coppie più ricche del mondo dello spettacolo, con un patrimonio che ammonterebbe a oltre 280 milioni di sterline. Eppure, a quanto pare, i soldi non hanno montato troppo la testa del sempre galante David.

“È una sfilata di scheletri” e lei viene travolta dalle critiche. Ecco le modelle che Victoria Beckham ha scelto per la sua passerella (e che hanno indignato mezzo mondo). Voi che dite?

Pubblicato il alle ore 14:30 Ultima modifica il alle ore 11:30