Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Trattata come un oggetto sessuale”. La bella attrice (famosissima) questa non l’ha proprio digerita e così ha chiesto un risarcimento da capogiro. Allora, l’avete riconosciuta?

 

Scarlett Johansson protagonista del romanzo ‘The First Thing You See’ dell’autore francese Gregoire Delacourt. Peccato, però, che la star fosse all’oscuro di questo ruolo. La Johansson non ha affatto gradito di esser stata inserita nella pubblicazione, tanto che ha tentato in tutti i modi di bloccare la diffusione del romanzo nelle librerie. Nel libro, che in Italia è già uscito e si intitola ‘La prima cosa che guardo’, viene raccontata la storia di una donna che si traveste dalla sexy star hollywoodiana per sedurre il meccanico di un paesino.

(Continua a leggere dopo la foto)


L’attrice, tramite i suoi avvocati, ha attaccato il romanzo, sostenendo che Delacourt ha agito in modo ”fraudolento” usando il suo nome per fini di lucro e ha inoltre riportato false dichiarazioni sulla sua vita personale. Infine, sostiene la diva, nel libro apparirebbe come un ”oggetto sessuale” e la storia raccontata sarebbe ”diffamatoria”. Stando a quanto riporta il Daily Mail, i suoi legali hanno chiesto 37mila sterline per danni morali e un’ingiunzione per fermare la traduzione del romanzo dal francese all’inglese e, ovviamente, qualsiasi futuro adattamento cinematografico. Un tribunale di Parigi ha concesso un risarcimento pari a 1.800 sterline, ma non ha accolto l’ingiunzione. Significa che il libro sarà sugli scaffali delle librerie britanniche a partire dal 10 settembre. Delancourt, dal canto suo, ha ribadito: ”Il romanzo non parla nemmeno di Scarlett Johansson. Parla semplicemente di una sosia di Scarlett Johansson”. Lo scrittore ha respinto così tutte le accuse che i suoi avvocati hanno definito ”totalmente scandalose”.

Potrebbe anche interessarti: Bella, sexy e in forma come Scarlett Johansson? Si può, basta seguire 5 regole…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure