Sono marito e moglie da 20 anni e, solo qualche mese fa, era saltata fuori la notizia di un imminente divorzio. Ora è proprio lui (star del cinema e della musica) a vuotare il sacco: ”Ho salvato il mio matrimonio dicendole tutta la verità”

 

Sono marito e moglie da 20 anni, sono genitori di Jaden (1998) e Willow (2000) e da anni, ormai, sono in balia del gossip internazionale che parla di divorzio imminente. Eppure Will Smith e Jada Pinkett non si sono mai lasciati. Il loro matrimonio, tra alti e bassi proprio come quelli delle persone ”comuni”, regge ancora. Il segreto è stato svelato proprio da Will Smith in una unga intervista rilasciata al The Sun.

L’attore e la moglie non hanno mai nascosto di avere attraversato giorni di crisi. Che, come rivela adesso l’ex Principe di Bel Air, sono riusciti a superare grazie all’aiuto di uno specialista.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Abbiamo fatto tanta terapia di coppia e quando la fai, la verità viene fuori. Ti siedi di fronte a tua moglie e le dici tutta la verità, e lei ti dice tutta la verità. Ci si guarda a vicenda e non si riesce a immaginare come possa essere possibile amarsi di nuovo, adesso che tutta la verità è venuta a galla. Si attraversa un momento buio. Ma per me è stato il buio prima di vedere l’alba.”

(Continua a leggere dopo la foto)

Lavorare sul matrimonio per Will è il primo passo per andare avanti. E lui e Jada hanno fatto così: ”Ti siedi di fronte a tua moglie e le dici tutta la verità, e lei ti dice tutta la verità. Ci si guarda a vicenda e non si riesce a immaginare come possa essere possibile amarsi di nuovo, adesso che tutta la verità è venuta a galla. Si attraversa un momento buio. Ma per me è stato il buio prima di vedere l’alba”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

”Ti ho cantato buon compleanno 20 volte e comprato 19 regali (ero impazzito, quell’unico anno). Ti ho guardata soffiare 693 candeline (737 dopo stasera). Ti ho detto Ti amo almeno 8.285 volte. E, dei quasi 3,96 miliardi di donne sul pianeta, ce n’è solo una con cui voglio spendere il resto della mia vita. Buon compleanno, amore mio!”, aveva scritto sulla sua pagina Facebook, parole che avevano fatto il giro del mondo conquistando tutti, ma che oggi suonano come il frutto del grande lavoro fatto per salvare il loro matrimonio. Ora la coppia, forte del legame e dell’amore, ha trovato il suo equilibrio. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. 

Bellissimo e simpatico: il suo volto lo associamo sempre alla serie ”Willy, il principe di Bel Air”. Ma, adesso, salta fuori un retroscena molto particolare sul futuro di Will Smith

Pubblicato il alle ore 15:13 Ultima modifica il alle ore 11:30