Si rasa i capelli e pubblica le foto sui social, poco dopo arriva lo straziante messaggio di Jason Priestley per Shannen Doherty

 

Shannen Doherty, cioè Brenda di Beverly Hills 90210, sta lottando contro un tumore al seno. E, oltre ai familiari, che non la lasciano mai da sola e la aiutano ad affrontare questo momento durissimo, ci sono anche i colleghi, anche quelli ”antichi”, le stanno vicino. Almeno a livello emotivo. L’ultimo a incoraggiarla pubblicamente è stato Jason Priestley, cioè Brandon di Beverly Hills (nella serie era suo fratello) durante un’intervista  a “Entertainment Tonight”. Per anni la Doherty e Priestley hanno lavorato insieme alla serie, almeno finché lei non ha deciso di abbandonare di lasciare la serie per contrasti con il resto del cast. 

Ora, però, ogni antico screzio sembra essere superato e Jason non ha voluto far mancare il suo sostengo all’ex collega.


(Continua a leggere dopo la foto)

 

{loadposition intext}

“Ciò che ha fatto l’altro giorno – rasarsi i capelli, postare le foto e tutto quanto – è stato incredibilmente coraggioso. Shannen è una ragazza in gamba e una combattente tosta. Lo so che vincerà questa battaglia e starà bene. Le auguro solo il meglio, di vero cuore”, ha detto Jason Priestley.

(Continua a leggere dopo la foto)

Di recente la Doherty ha pubblicato su Instagram le immagini di lei senza capelli e ha scritto un pensiero ai fan promettendo loro che non si arrenderà. Le foto che ha postato sul social – abbastanza crude – sono anche un modo per incoraggiare le altre persone che, come la Doherty, stanno affrontando questa terribile malattia. Shannen ha scelto di rasarsi a zero i capelli onde evitare di vederseli cadere sotto gli occhi per via della chemioterapia.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Per la ex Brenda sono giorni davvero complicati. Fortunatamente l’attrice non è sola: con lei la madre Rose, il marito e fotografo Kurt Iswarienko, gli amici Anne Marie Kortright e Chris Cortazzo. 

Leggi anche: A Beverly Hills 90210 era la più ribelle e invidiata: era fidanzata con Dylan e aveva perso la verginità con lui. Capelli neri e pelle di porcellana, Brenda sembrava una bambola. Ma ormai quei tempi sono passati e Shannen Doherty, è invecchiata. Così

Pubblicato il alle ore 12:55 Ultima modifica il alle ore 11:32