Si è presentata così sul red carpet dell’importante evento: abito meraviglioso e ai piedi queste scarpe particolari. E i fan impazziti hanno dichiarato: “Sono magiche, proprio come lei!”. Bellissime

 

Si è svolto la scorsa sera il gala teatrale per la prima di “Harry Potter and the Cursed Child”, il nuovo spettacolo sulle avventure del mago più famoso del mondo. E naturalmente non poteva mancare lei, la donna che ha dato inizio a tutto e che ha fatto sognare milioni di adulti e bambini con il mondo magico di Hogwarts: J.K Rowling. La scrittrice britannica si è presentata sul red carpet in splendida forma, ma un dettaglio non è sfuggito agli occhi dei fan e non: ai piedi, infatti, indossava delle scarpe dorate con ali che ricordavano molto il “boccino d’oro” delle partite di Quidditch (lo sport praticato nella saga di Potter).

Ovviamente i commenti in rete hanno affermato la stessa cosa: “Sono magiche, come lei!”.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Lo spettacolo “Harry Potter and the Cursed Child” ha debuttato ufficialmente al Palace Theatre di Londra con centinaia di fan presenti. L’opera teatrale, per la gioia di tanti fan, è anche diventato un libro e in Italia uscirà il 24 settembre edito da Salani. Basato su una storia originale di J.K Rowling, John Tiffany e Jack Thorne, il volume è il testo dello spettacolo teatrale voluto da quest’ultimo: l’ottavo capitolo della saga di Harry Potter e la prima storia ufficiale a essere rappresentata a teatro.

(Continua a leggere dopo la foto)

In teatro i biglietti sono già sold out fino a maggio 2017. Mentre in Italia il libro e l’ebook (pubblicato da Pottermore) sono già in cima alle prenotazioni del 2016 anche su Amazon Book. La storia è ambientata 19 anni dopo l’ultimo episodio di Harry Potter: il mago, ormai adulto, impiegato al Ministero della Magia ,sposato con Ginny (sorella del suo migliore amico Ron) e padre di tre figli, deve fare i conti con il suo passato tormentato. Quindi prepariamoci a rivivere gli spettri oscuri di Lord Voldemort e co. Intanto, però, nell’attesa del libro non ci resta che guardare le meravigliose scarpe della scrittrice e cominciare a sognare.

“Harry Potter arriverà anche in Italia”. L’annuncio che i fan della saga aspettavano da tempo. Ecco quando e come la nuova avventura del maghetto più famoso al mondo si prepara a sbarcare anche nelle nostre librerie

Pubblicato il alle ore 09:05 Ultima modifica il alle ore 11:32