“Sei gay?” E lui risponde con un pugno. Incredibile! Da lui non si aspettava nessuno una reazione così. E voi? E la polemica continua sui social. Ecco di chi parliamo…

 

L’ultima vota era stato lui a prenderle, finito in ospedale picchiato dal vicino per lo stereo troppo alto. Stavolta invece è stato Fedez a colpire con un pugno Mc Cece, artista e presentatore di un festival di musica elettronica. E’ successo sabato scorso durante il ‘Nameless Music Festival di Barzio’, in provincia di Lecco. A raccontarlo proprio Mc Cece che ha denunciato l’aggressione su Facebook. Per lo staff di Fedez, solo il tentativo di farsi pubblicità di un soggetto che da mesi provoca l’artista. “Ormai è tutto chiaro – fanno sapere – Fedez fa notizia e va dipinto come il tatuato cattivo che regala risse in ogni dove”.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

La verità, dicono, è che “un tale Mc Cece si è prodotto in una serie di insulti discriminatori via social e non si è risparmiato in commenti allusivi nei confronti di Fedez su un palco con microfono in mano. E ora tenta di ‘gonfiare’ l’episodio per ottenere pubblicità indiretta”. L’artista milanese si è presentato al festival per salutare amici e organizzatori. Una serata tranquilla, fatta di selfie ed autografi, finché non ha incontrato l’altro, con cui si era già scambiato in passato alcune battute al veleno a distanza. Non solo con lui, a dire il vero, anche con dj Alesso cui fa riferimento il dj nel suo post. A Mc Cece, Fedez avrebbe chiesto di ripetere di persona le parole scritte sui social ritenute offensive, e mentre il presentatore stava per rispondere sarebbe volato un pugno. Il riferimento è a una serie di post – conservati dallo staff di Fedez – in cui il dj scrive “la verità è Fedez è gay” o “il gay non dichiarato continua a combinarne!”. “Come se poi ci fosse qualcosa di male – spiegano i collaboratori del cantante – non è quello. E’ solo un provocatore”.

(Continua a leggere dopo la foto)

La lite e la rissa sono state confermate anche dagli organizzatori del festival. “Ci ha provato in tutti i modi a rovinare il Nameless il ‘rapper’ Fedez! – virgoletta il dj su Facebook – Tirarmi un pugno alla domanda ‘#seigay’ e farsi difendere dal suo buttafuori non ti fa uomo! Non ti fa artista! Non ti fa nemmeno onore! Presento questo festival da sempre e venire qui ad alzare i toni con Alesso e con me dovrebbe farti capire che hai bisogno di aiuto”. Gli organizzatori della manifestazione hanno voluto sottolineare che si tratta di una questione privata tra i due dalla quale si dissociano, ricordano come Fedez sia un amico e fan del festival. 

 

Ti potrebbe interessare anche: “Auguri, hai vinto un buono per un limone!”. Fedez ci prova con la cantante su Twitter e lei lo silura in questa maniera. Che botta! Ecco chi ha “sfidato” il rapper

Pubblicato il alle ore 18:11 Ultima modifica il alle ore 11:50