Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Perdo i capelli, da anni sono costretta a indossare parrucche”. La diva, che è sulla cresta dell’onda e soprattutto giovanissima, rivela il suo dramma privato. Confessione che arriva proprio in questi giorni in cui non si parla d’altri che di lei…

 

”Ho tinto i capelli di ogni colore nel corso degli anni per diversi film e ora mi cadono e sono costretta a indossare le parrucche”. È la confessione che una delle attrici più belle, amate e talentuose degli ultimi anni fa al magazine InStyle. Proprio in questi giorni, poi, in cui non si parla d’altri se non di lei dal momento che presto vestirà i panni di una meravigliosa fata per la Disney: è stata scelta per il ruolo della Fata Confetto ne ‘Lo Schiaccianoci’. Giovanissima (ha solo 31 anni), ha vissuto un vero e proprio dramma per colpa dei tanti, forse troppi, cambiamenti di colore di capelli per esigenze di scena e ora ha deciso di vuotare il sacco.

Probabilmente avrete già capito che stiamo parlando di lei…

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Il serissimo problema della caduta dei capelli e la conseguente esigenza di indossare parrucche riguarda proprio Keira Knightley, la splendida attrice inglese lanciata dal film ‘Sognando Beckham’ ma che ricordiamo perfettamente anche in ‘Love Actually’, la trilogia di ‘Pirati dei Caraibi’, ‘Orgoglio e Pregiudizio’ e ‘The Imitation Game’, tanto per citare solo una minima parte del suo curriculum.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Come racconta lei stessa sempre al magazine InStyle, è cambiato qualcosa quando è diventata mamma. Era maggio dell’anno scorso quando ha dato alla luce la sua prima figlia, Edie, avuta dal musicista James Righton che ha sposato nel 2013: ”I miei capelli sono ‘pazzi’, ricci e da quando ho avuto la bimba sono diventati dieci volte più spessi. Così ora sto cercando un bel po’ di dreadlocks”. Non solo. La maternità ha anche influito sulla sua pelle. Spiega Keira che ”è diventata notevolmente più secca, così la idrato spesso cercando di bere quanta più acqua possibile”.

(Continua a leggere dopo la foto)

Ma presto, come detto, la vedremo di nuovo al lavoro ne ‘Lo Schiaccianoci’ insieme a Mackenzie Foy, nei panni di Clara, la ballerina Misty Copeland, solista nell’American Ballet Theatre di New York per le sequenze di danza del film e Morgan Freemancome Drosselmeyer. Il film live-action, il cui titolo completo è ‘Lo Schiaccianoci e i quattro regni’, verrà diretto dal regista Lasse Hallstrom, mentre lo script porta la firma di Ashleigh Powell. La pellicola uscirà negli Stati Uniti a dicembre e racconta la storia di un pubblicitario di New York che, dopo una tragedia privata, vive un periodo difficile.

Potrebbe anche interessarti:  Colora di verde i capelli del figlio e scrive: “Sono pazza di te mio adorato baby punk”. Ma sui social è subito polemica e lei (bellissima attrice) viene massacrata. Parliamo proprio di lei

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004